Caltagirone, Catania · Da Febbraio 2022
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1423 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1423 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
1423 giorni faDevo decidere tra queste due, mi aiutate?
Ho partecipato al post di Debora
1423 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1423 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho partecipato al post di Denise
1491 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1502 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1502 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 7 luglio 2022... Sono molto confusa sulla meta da scegliere per il viaggio di nozze e la situazione attuale non mi incoraggia ad andare all'estero. Per rimanere in Europa, avevamo pensato la Grecia e i fiordi norvegesi....
1502 giorni faIl mio sogno era di andare a Dubai, ma ad agosto quasi tutti me lo sconsigliano. Qualcuno ci deve rinunciare come me? Le crociere in Europa sono un'alternativa, ma partiranno vista la situazione attuale o c'è rischio annullamento? 🙏
1502 giorni faNoi siamo indecisi tra le Maldive e Zanzibar … voi cosa scegliereste?😍🌏
1525 giorni faTra questi 2 quali mi consigliate? A me piacerebbe il secchiello con i fiori ma credo che gli ospiti gradirebbero di più il vasetto con dentro i confetti. Diciamo anche che il secondo è più facile da realizzare e quasi sicuramente tutti se po...
Fotografi garanzie ANFM