Bertinoro, Forlì-Cesena · Da Maggio 2014
Sono mamma di un bimbo di quasi due anni,ci sposiamo il 31 maggio 2015 e ogni volta che penso al giorno in cui entrero' in chiesa e i miei due amori... Visualizza altro
Sono mamma di un bimbo di quasi due anni,ci sposiamo il 31 maggio 2015 e ogni volta che penso al giorno in cui entrero' in chiesa e i miei due amori saranno li ad aspettarmi....beh piango gia'....l'emozione e' fortissima e stupenda
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
4094 giorni faCiao Michela.io l'ho trovato alla casa della sposa,dalle parti di Cesena hai visto nulla?
Ciao Antonella, posso chiederti dove l'hai trovato? Io sono in dirittura d'arrivo: sono stata da Giò&Lucy a Ravenna, Casa della Sposa a Forlimpopoli e Califa a Forlì. E tu? Un abbraccio ciao
Ho partecipato al post di Valentina
4196 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4196 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4199 giorni fa
4199 giorni fa
4199 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4208 giorni fa
4210 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4216 giorni faCiao ragazze,sono di Forlì,ho scelto il vestito.....lo adoro...mai avrei immaginato di sceglierlo cosi....ma ora non so piu'che accessori sposa abbinare neanche come pettinarmi, avevo un idea precisa ma immaginando un altro tipo di abito, dove posso...
ragazze vestito scelto...non faccio altro che pensarci,ne ho provati una ventina,quello e' stato il primo...l'ho notato subito....e mentre provavo gli altri era li che mi guardava....come se esistesse solo quello
Ho partecipato al post di Giorgia
4216 giorni fa
4222 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4225 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM