Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Bertinoro, Forlì-Cesena · Da Maggio 2014

Sono mamma di un bimbo di quasi due anni,ci sposiamo il 31 maggio 2015 e ogni volta che penso al giorno in cui entrero' in chiesa e i miei due amori... Visualizza altro

Sono mamma di un bimbo di quasi due anni,ci sposiamo il 31 maggio 2015 e ogni volta che penso al giorno in cui entrero' in chiesa e i miei due amori saranno li ad aspettarmi....beh piango gia'....l'emozione e' fortissima e stupenda

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2015

3224giorni 22hh
Antonella
Sposi che celebreranno le nozze il 31 Maggio 2015 - Forlì-Cesena
Antonella, Il 5 Settembre 2014 alle 14:38

Ciao Claudia...piacere Antonella....anche voi vi sposate nel nostro stesso giorno,di dove siete? come procedono o preparativi?

Marika, domenica 1-Feb-15 6
Valentina
Spose provincia forli'-cesena e rimini
Valentina, Il 10 Febbraio 2014 alle 21:07

Ciao a tutte le spose della provincia di Forlì-Cesena e di Rimini. Ho pensato di creare questo topic per confrontarci su catering, location, fotografo e tutto quello che ci può servire per...

Martina, domenica 19-Mag-19 213
Flavia
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:43

Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...

Vania, martedì 24-Gen-17 2.049
Flavia
Di che segno zodiacale è il vostro fm?
Flavia, Il 13 Ottobre 2014 alle 13:13

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Lily, martedì 20-Giu-23 2.695
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Antonella
Gli accessori e i capelli dove posso andare?
Antonella, Il 2 Ottobre 2014 alle 09:49

Ciao ragazze,sono di Forlì,ho scelto il vestito.....lo adoro...mai avrei immaginato di sceglierlo cosi....ma ora non so piu'che accessori sposa abbinare neanche come pettinarmi, avevo un idea precisa...

Antonella, giovedì 9-Ott-14 4
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il velo
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:01

Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.221

Gruppi generali

Ispirazione