Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3640 giorni faSalve ragazze, mi sposero a Nola a Settembre,e sono alla ricerca di una location carina in zona per qualche scatto. Mi piacciono i posti particolari e non convenzionali (cascine, campi di grano, ecc), avete idee? In zona non mi risulta esserci...
Ho creato un post
3682 giorni faCiao Sposine, mi serve urgentemente indirizzo di un negozio a Milano e provincia dove posso trovare banner o/e bandierine da allestimento (Tipo Bride/ Groom, e "Save The date"). Premetto che ne ho trovati tanti su AliExpress, ma servoni troppi giorni...
Ho creato un post
3724 giorni faSalve ragazze, dove andrete a fare qualche scatto il giorno del matrimonio? Premetto che non amo le foto sul mare (no Margellina), nè far aspettare troppo gli ospiti, per cui, dato che mi sposo a Nola, cerco qualcosa in zona.. amo le ambientazioni un...
Ho creato un post
3724 giorni faRagazze, ho bisogno di voi: mi consigliate un buon negozio di scarpe sposa a Milano e hinterland? Anche calzaturifici su misura vanno bene. Sono in crisi... grazie!
Ho creato un post
3731 giorni faCiao ragazze, dato che amo i matrimoni all'americana pieni di dettagli e allestimenti shabby, volevo cheidervi se conoscete a Napoli e provincia dei negozi di materiale del genere (carta e allestimenti): mi servirebbero: bandierine con scritte just...
Ho creato un post
3731 giorni faCiao ragazze, premesso che trovo che i visagisti, per quanto bravi, in occasione dei matrimoni facciano delle rapine ingiustificate (pagare 500 euro per un make up che normalmente ne costa 50, o poco più, è un'assurdità), sapreste consigliarmi dei...
Ho creato un post
3731 giorni faCiao ragazze, ho una domanda molto specifica: nel libretto messa vorrei inserire una preghiera non biblica, sull'amore... A che punto della cerimonia è opportuno inserirla, secondo voi? Non vorrei sembrasse fuori luogo.. Dato che io prevedo di essere...
Fotografi garanzie ANFM