Pombia, Novara · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Marzo 2025
Bacheca

Ho partecipato al post di Wladia
Ieri
Ho partecipato al post di Alessia
Ieri

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
Ieri
Ho partecipato a un sondaggio
IeriUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***

Ieri
IeriProseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?

Ieri
IeriProcediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉 Farai le wedding bag per i tuoi ospiti?

Ieri
IeriAvanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 I +1 sono ammessi? ...

Ho partecipato al post di Alessia
Ieri
Ho partecipato al post di Federica
Ieri
Ho ottenuto una medaglia!
Ieri
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Ornella
Ieri
IeriSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?

Ho creato un post
IeriHo bisogno di aiuto datemi un consiglio per favore,il giorno del matrimonio è il compleanno di mio zio,il giorno prima di sua moglie e il giorno dopo del mio papà, sono tutti allo stesso tavolo,vorrei al momento della torta for loro una sorpresa un...