Teramo, Teramo · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 820 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3586 giorni faCiao ragazze, chi come noi celebrerà le nozze con questo rito?
Ho creato un post
3588 giorni faCiao bellezze, il proprietario della villa nella quale avverrà la nostra cerimonia ci ha detto che non è permesso il lancio del riso... Con cosa posso sostituirlo (petali a parte...)?!? Grazie ?
Ho creato un post
3743 giorni faCiao bellezze,Ci sposeremo il 3 agosto e circa 20 gg dopo vorremmo andare alle maldive, fino ad ora abbiamo fatto un solo preventivo e col budget ci stiamo dentro. Chi di voi andrà ? E dove? Chi è già stata? Cosa ci consigliate? GRAZIE
Ho creato un post
4002 giorni faCiao belle sposine, volevo sapere se conoscete delle wedding planner che operano in Sicilia, se voi vi state affidando a loro o state facendo tutto da sole. Io mi sposerò a modena in comune tra 1 settimana e l'anno prossimo faremo il matrimonio laico...
Ho creato un post
4249 giorni faCiao a tuttiiii, Ho finalmente avuto il tempo di poter visitare un pó di location ed abbiamo trovato quella dei nostri sogni... VILLA DEL POGGIO MULARA con catering ACCADEMIA DEL MONSÙ, qualcuno di voi li conosce o li ha già scelti? GRAZIEEEEE
Ho creato un post
4295 giorni faCiao a tutteee, Tra un mese andro in Sicilia con il mio fm per scegliere la location per il ricevimento che, nel mio caso sarà anche quella della cerimonia perche faro il rito civile. Da dove comincio? Non mi piacciono i castelli ma per il resto Non...
Ho creato un post
4330 giorni faCiao belle sposine, vorrei che mi aiutaste a capirci sulle partecipazioni. Il mio dubbio è: chi comprende la partecipazione? Mi spiego meglio; Per una famiglia composta da Moglie, marito,figlio,figlia andró a dare una partecipazione, questa comprende...
Ho creato un post
4337 giorni faIl nostro infinito amore è frutto del "destino"... Perchè io(siciliana ma residente a Torino) e lui (marocchino ma residente a Modena) ci siamo conosciuti in una discoteca di Torino il 3 giugno 2012 mentre io ero li per il compleanno di una delle mie...
Ho creato un post
4355 giorni faCiao a tutteee... Io mi sposeró il 3 agosto 2016 in sicila e vivendo a Modena, approfitteró delle ferie di agosto per visitare un pó di location... Voiii? Siete già in fase preparativi o sono io l'unica pazza?
Ho creato un post
4355 giorni faCiao ragazzeeee... Il mio matrimonio sara il 3 agosto 2016 ma ho la possibilità di scendere in sicilia insieme al mio ragazzo solo il prossimo agosto e stiamo quindi già scegliendo un pó di location da visitare... Consigli sulle province di...
Ho creato un post
4357 giorni faCiao a tutte... Vivo a modena ma sto organizzando il matrimonnio nella mia amata Sicilia, si svolgerà nell'estate del 2016 ma visto che avró la possibilita di andare in sicilia solo questo agosto e non la prossima estate (2015) per me é come se il...
Fotografi garanzie ANFM