Alghero, Sassari · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 622 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1273 giorni faHai già scelto le scarpe per le tue nozze? 👠 Tacco alto, basso o senza, aperte o chiuse... Ci sono una miriade di modelli, materiali e colori tra i quali spaziare nella scelta! Ad ognunə la sua scarpa! Questa settimana ti aiutiamo a capire cosa fa...
1273 giorni faChe ne pensate dell’angolo Rhum Cioccolato e sigari.
1273 giorni faRagazz*, che ne pensate dell'oroscopo? 😀 Io razionalmente ho molti dubbi, eppure mi sento 100% toro ♉ E voi, vi rispecchiate nel vostro segno o non ci credete in queste cose? *** Votate e fateci sapere che ne pensate nei commenti di che segno siete!...
1273 giorni faSalve, vi scrivo per avere un consiglio da parte vostra. Il mio fm è indeciso sul tipo di colore scegliere per il matrimonio. Siamo andati alle fiere sposi per farsi un’idea, ma è un po’ confuso. Gli piacerebbe un abito chiaro, ma non disprezza il...
1299 giorni faÈ in arrivo un altro regalo per te! Un regalo che renderà l'organizzazione delle nozze un'esperienza piacevole e anche divertente! 🥰👏 ✅ Se partecipi al test rispondendo alle prime 5 domande ti invieremo un fantastico ORGANIZZATORE SETTIMANALE! ✅ Una...
Ho partecipato al post di Giulia
1299 giorni fa
1299 giorni fa
1299 giorni fa
1299 giorni fa
1299 giorni fa
1299 giorni fa
1299 giorni fa
1299 giorni fa
1299 giorni fa
1299 giorni faCiao, mi sposo sulla spiaggia e non so come arrivare... Ho pensato alla barca, ma potrei bagnarmi il vestito, ho pensato al risciò, ma mi hanno detto che rischio di sporcarmi il vestito. Poi mi é venuto in mente il quad, ma forse non é adatto. L'auto...
1299 giorni faIl mio abito sarà a principessa con spalle scoperte, sono indecisa tra queste due. Quale preferite?
Fotografi garanzie ANFM