Napoli, Napoli · Da Febbraio 2022
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1139 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1139 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1216 giorni faEccoci qui! Oggi parliamo di Save The Date: dettagli che non possono mancare per ricordare agli invitati che devono dare conferma della loro presenza e soprattutto, che contribuiscono a rendere il tuo giorno ricco di particolarità e stile. Visto il...
1225 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
1225 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al post di Vanessa
1469 giorni fa
Ho creato un post
1490 giorni faRagazze mi sapete dire qualcosa di questa visagista? So solo che prende 600€ e mi piace molto dalle foto.. qualcuna di si fatta truccare da lei,
Ho ottenuto una medaglia!
1524 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1524 giorni faHttps://www.instagram.com/tv/cavqmg9diqi/?utm_medium=copy_link
Ho partecipato al post di Ornella
1527 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1527 giorni fa
1527 giorni faFuturi sposini, quando partirete per la vostra luna di miele? E come mai avete scelto quella data come partenza?
1530 giorni faCiao ragazze mi rivolgo a chi festeggia la promessa voi ai testimoni farete il regalo anche per il giorno della promessa o solo per il giorno del matrimonio in chiesa?
1532 giorni faCiao sposine…dove avente in mente di andare per il vostro viaggio di nozze? Avete gia le idee chiare? Scambiamoci consigli e idee!😉
1532 giorni faSalve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere. Personalmente io li butto SEMPRE. Voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM