San Mauro Torinese, Torino · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1321 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
Ho partecipato al post di Ada
1344 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sefora
1416 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
1465 giorni fa
1465 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1469 giorni faMie care spose, come sempre quando ho un dubbio, chiedo il vostro parere. Tra 2 mesi mi sposo, rito religioso, in una chiesa che ha 52 metri di navata. Si proprio 52! Ho provato a cronometrarmi e ci metto circa 2 minuti e 20 ad arrivare 😂😱😂😱😂😱 Ma a...
1469 giorni faBuon pomeriggio, voi quale avete scelto o sceglierete? Come bomboniera faremo una bottiglia di olio da 250 ml e l'idea iniziale era di legare il sacchettino di confetti al collo della bottiglia ma le scatoline sono veramente carine.
Ho partecipato al post di Greta
1480 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1501 giorni fa
1501 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: ➡️...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1501 giorni fa
1501 giorni faPronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il mezzo di trasporto Hai già visto le...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1501 giorni fa
1501 giorni faDomanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉Scegli le...
Ho ottenuto una medaglia!
1501 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1501 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM