Roma, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3984 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
noi per le bomboniere pensavamo a qualcosa di più originale rispetto alle solite. ci piacerebbe allestire un angolo candy con tantissime caramelle, liquirizie ecc ecc poi mettere a disposizione delle scatoline molto carine e personalizzate per riempirle qnt si vuole. almeno il ricordo di quel giorno non verrà messo come soprammobile!! per qnt riguarda la chiesa l ho gia prenotata , ma non so ancora per il ricevimento. tu dv lo farai?
Ciao, per il momento ho prenotato solo il ristorante. per quanto riguarda la Chiesa mi hanno detto che cominceranno a prendere le prenotazioni dal 1 Ottobre,ma non vedo l'ora di fissarla, così potrò finalmente dare la notizia ad amici e parenti meno stretti. Tu hai qualche idea particolare per le bomboniere? io da quel punto di vista sono in alto mare! ^_^ baci
ciao!!!!! mi presento sono chiara ho notato che ti sposi anche tu in qst data speciale! a che punto sei con l'organizzazione? buona giornata baci chiara
Ho partecipato al post di Flavia
4308 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4350 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM