Sesto San Giovanni, Milano · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2015
Bacheca
Ciao Laura ci sposiamo nella stessa città lo stesso giorno!!! come vanno i preparativi? :)
Ho partecipato al post di Flavia
4287 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4287 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4287 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4291 giorni fa
Ho partecipato al post di Genesia
4292 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4293 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4295 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
4295 giorni fa
Ho creato un post
4300 giorni faCiao! sono ancora in alto mare per il ristorante! sabato vado a vedere le tenute scevola, la campolungo e limido.. qualcuna di voi ha festeggiato li? e come vi siete trovati? grazie
Ho ottenuto una medaglia!
4301 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4304 giorni faCiao a tutte...sto pensando al tema disney...idee??? e che colori vedreste con questo tema? grazie!!
Ho ottenuto una medaglia!
4304 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
4304 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4304 giorni fa
Ho partecipato al post di Natascha
4304 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM