Carrara, Massa Carrara · Da Febbraio 2011
Ciao a tutte sono una ragazza di 28 anni abito in un piccolo paese in provincia di Massa/Carrara sono fidanzata da 1 anno 6 mesi... con Vincenzo detto... Visualizza altro
Ciao a tutte sono una ragazza di 28 anni abito in un piccolo paese in provincia di Massa/Carrara sono fidanzata da 1 anno 6 mesi... con Vincenzo detto (Enzo)... Mi piacciono le cose semplici..senza troppe baldanze avremo pochi invitati proprio i più intimi...Circa 22 a testa... Mi piacciono moltissimo i colori lilla e verde... Il tema che vorrei è le fate o le farfalle...
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2013
Bacheca
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho creato un post
5526 giorni faCio io e il mio fidanzato stiamo vagliando tra lo sposarsi in Toscana (Massa/Carrara) o a Napoli o Province... Ci piacerebbe una chiesetta piccolina diciamo dove possono starci una cinquantina di persone...indifferente se nel entro terra campano o...
Ho partecipato al post di Gaia
5528 giorni faCreato apposta per te! https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=1895
Ho partecipato al post di Gaia
5530 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
5533 giorni fa
Ho creato un post
5534 giorni faCiao a tutte le sposine della provincia di Massa Carrara.... Come procedono i preparativi...avete tante idee...
Fotografi garanzie ANFM