Vai ai contenuti principali
Mia*mao
Mia*mao

Carrara, Massa Carrara · Da Febbraio 2011

Ciao a tutte sono una ragazza di 28 anni abito in un piccolo paese in provincia di Massa/Carrara sono fidanzata da 1 anno 6 mesi... con Vincenzo detto... Visualizza altro

Ciao a tutte sono una ragazza di 28 anni abito in un piccolo paese in provincia di Massa/Carrara sono fidanzata da 1 anno 6 mesi... con Vincenzo detto (Enzo)... Mi piacciono le cose semplici..senza troppe baldanze avremo pochi invitati proprio i più intimi...Circa 22 a testa... Mi piacciono moltissimo i colori lilla e verde... Il tema che vorrei è le fate o le farfalle...

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

22 Agosto 2013

4622giorni 15hh
Mia*mao
Chiesetta napoli o province....
Mia*mao, Il 2 Marzo 2011 alle 16:58

Cio io e il mio fidanzato stiamo vagliando tra lo sposarsi in Toscana (Massa/Carrara) o a Napoli o Province... Ci piacerebbe una chiesetta piccolina diciamo dove possono starci una cinquantina di...

Gaia, giovedì 3-Mar-11 2 563
Gaia
Chi sono le spose 2013?
Gaia , Il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

Serena, lunedì 17-Giu-24 2.491
Gaia
Chi sono le spose del 2012?
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 10:59

Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...

Sergi, martedì 17-Feb-15 1.461
Mia*mao
Sposine carrarine??????????????
Mia*mao, Il 22 Febbraio 2011 alle 13:06

Ciao a tutte le sposine della provincia di Massa Carrara.... Come procedono i preparativi...avete tante idee...

Gaia, giovedì 24-Feb-11 9
Lisa
Idea bomboniere
Lisa , Il 21 Febbraio 2011 alle 08:59

Ciao a tutti, abbiamo appena trovato l'idea regalo per gli invitati: un elegante set salvavino costituito da tappi speciali da vino e da spumante da utilizzare con una pompetta che toglie l'aria (per...

Carolina, giovedì 24-Feb-11 8

Gruppi generali

Ispirazione