Carrara, Massa Carrara · Da Febbraio 2011
Ciao a tutte sono una ragazza di 28 anni abito in un piccolo paese in provincia di Massa/Carrara sono fidanzata da 1 anno 6 mesi... con Vincenzo detto... Visualizza altro
Ciao a tutte sono una ragazza di 28 anni abito in un piccolo paese in provincia di Massa/Carrara sono fidanzata da 1 anno 6 mesi... con Vincenzo detto (Enzo)... Mi piacciono le cose semplici..senza troppe baldanze avremo pochi invitati proprio i più intimi...Circa 22 a testa... Mi piacciono moltissimo i colori lilla e verde... Il tema che vorrei è le fate o le farfalle...
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2013
Cio io e il mio fidanzato stiamo vagliando tra lo sposarsi in Toscana (Massa/Carrara) o a Napoli o Province... Ci piacerebbe una chiesetta piccolina diciamo dove possono starci una cinquantina di...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Ciao a tutte le sposine della provincia di Massa Carrara.... Come procedono i preparativi...avete tante idee...
Ciao a tutti, abbiamo appena trovato l'idea regalo per gli invitati: un elegante set salvavino costituito da tappi speciali da vino e da spumante da utilizzare con una pompetta che toglie l'aria (per...
Fotografi garanzie ANFM