Milano, Milano · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3811 giorni fa
Cia a tutte. Voi il Vs bouchet come lo fate? Vorrei farmelo da sola. Potete darmi qualche idea? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3851 giorni fa
Ciao ragazze..dubbio del giorno...ma per quanto riguarda la fantastica macchina che ci verrà a prendere il giorno del matrimonio. ..voi fate tutto di nascosto dal vostro fm?perché mi hanno detto che lo sposo in teoria non dovrebbe vederla prima... ...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3851 giorni fa
Ciao Ragazze qualcuna di voi ha acquistato le fedi modello Lyra dell'unoaerre? Se si potreste mettere qualche foto? Purtroppo nelle varie gioiellerie hanno solo il catalogo e non so farmi un'idea di come sono realmente!! Grazie a tutte!!
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4155 giorni fa
Sposine 2015, avete già qualche idea per le partecipazioni??? Io avevo pensato a delle partecipazioni con il logo dei nostri nomi (le iniziali)...e la nostra foto... : Sarebbe fantastico... Qualcosa del genere, per quanto riguarda...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4247 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4247 giorni fa
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
Fotografi garanzie ANFM