Alba, Cuneo · Da Febbraio 2022
Sono Mia, nata a Buenos Aires, Argentina, dopo 20 anni abitando a Barcellona mi sono transferita ad Alba, Cuneo con il mio ragazzo Davide, conosciuti a... Visualizza altro
Sono Mia, nata a Buenos Aires, Argentina, dopo 20 anni abitando a Barcellona mi sono transferita ad Alba, Cuneo con il mio ragazzo Davide, conosciuti a Barcellona 10 anni fa!
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1349 giorni faCiao a tutte spose!!! Io mi sposerò tra un mese. Faremo una cerimonia religiosa all'aperto nella stessa location in cui poi ci sarà il ricevimento. Secondo voi devo spedire anche le sole partecipazioni (intese come invito solamente alla cerimonia e...
Ho partecipato al post di MIA
1372 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1376 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1376 giorni faSiamo Mia e Davide e ci sposiamo 23 settembre in Piemonte ^^
Ho partecipato a un sondaggio
1449 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
Fotografi garanzie ANFM