Crespiatica, Lodi · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 760 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
4250 giorni faHo caricato una foto nel post di Marta
4261 giorni fa
Eccomi quà a 10 giorni dalle nozze vi lascio alcune foto scattate dagli invitati,solo una è del fotografo!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4288 giorni fa
Ciao care forummine!! Magari altre lo avranno già fatto ma...che be dite di pubblicare qui qualche foto delle vostre bomboniere per confrontarci?! Un bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4288 giorni fa
Ho pensato di volere come damigella al mio matrimonio mia cognata e mia cugina.. ora mi stanno venendo dei pensieri però... cioè, l'abito lo devo comprare io? Premetto che non ho pretese, potrei solo indirizzarle sul colore e magari farle sapere che...
4288 giorni fa
Questa è la collana che indosseró al ricevimento...con tanto di forcine e orecchini abbinati...interamente realizzata a mano con la tecnica del southage
4289 giorni faHo caricato una foto nel post di Marta
4289 giorni faHo caricato una foto nel post di Marta
4290 giorni faHo caricato una foto nel post di Marta
4301 giorni faHo caricato una foto nel post di Marta
4307 giorni faHo caricato una foto nel post di Gessica
4309 giorni faHo caricato una foto nel post di Laura
4311 giorni fa
Buonasera, vorrei sapere quanto in media state spendendo per le partecipazioni, ho visto partecipazioni arrivare ad 8€ cadauna e mi sono decisamente spaventata! Grazie a chiunque voglia rispondermi.
4322 giorni fa
Ho voluto arricchire il mio tableau con delle rose fatte a mano da me in porcellana fredda comunemente detta pasta di mais! Vi lascio la ricetta: 500 gr di colla vinilica 250 gr di mazeina(amido di mais) 1 cucchiaio di olio di vasellina 1 cucchiaio...
4322 giorni fa
Eccole qui comode e rosse!proprio come le volevo!ovviamente queste le metteró al taglio della torta!)))
Ho caricato una foto nel post di Juna
4322 giorni fa
Ciao ragazze sto scegliendo la nail art da fare x il matrimonio la mia idea sarebbe una french semplice su tutte le dita tranne nel sito dove di mette la fede. Li vorrei una bella nail art adoro le cose in "3D" voi le me pensate? Vi metto qualche...
4323 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM