Crespiatica, Lodi · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 760 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
155Ragazze vi lascio alcune foto ufficiali del mio matrimonio!
Eccomi quà a 10 giorni dalle nozze vi lascio alcune foto scattate dagli invitati,solo una è del fotografo!
Dopo sei mesi di attesa,finalmente domani sposo il mio grande amore!
Help meeeee!ho visto in molti video di nozze che é la sposa a slegare le fedi!
Nervosa per il grande giorno, ormai rassegnata al vizio o solo perché fumare ti piace... Cosa ne pensate di una sposa con la sigaretta in bocca? Anche se la sposa sei tu?!? E se fumi, uscirai fuori a...
Care amiche chi di voi farà il lancio del bouquet e della giarrettiera? Io non lo farò il bouquet lo donero' al santuario della patrona della mia città.....il lancio della giarrettiera Sinceramente la...
ciao Fanciulle ,oggi la mia curiosità è caduta sul significato della giarrettiera da indossare il giorno delle nozze... Indossare la giarrettiera e lanciarla durante il ricevimento sono situazioni...
Salve ragazze, ecco il topic sul trucco sposa. Adoro alla follia il make up delle dive anni 50. Labbra rosso fuoco ed eyeliner da gatta sugli occhi. Il trucco che desidero è così, semplice, elegante,...
Il contatore è passato ud una cifra!segna -9!!!si salvi chi puó!!!!!!!!
Buonasera ragazze, da voi si usa dare della "mamma" anche a vostra suocera? Ho notato che questa "tradizione" è più un'usanza del sud o di ragazze del Nord ma con forte attaccamento alla propria...
Ciao sposine e sposini! Non so se sia capitato anche a voi ma a meno 11 dal grande giorno mi sembra che sia ancora lontanissimo sarà perché alterno giornate frenetiche a giornate in cui non devo fare...
Questa è la collana che indosseró al ricevimento...con tanto di forcine e orecchini abbinati...interamente realizzata a mano con la tecnica del southage
E a voi ragazze quanto manca ancora al grande giorno? ;-)
Che ne dite di questo abito da sposa?
Mi piace molto il rosso.. Quindi vorrei i fiori,le partecipazioni e quanto altro di questo colore..che ne dite?? Troppo vistoso??
Ciao ragazze,forse saró io quella "alternativa"ma io ho scelto di sposarmi 6 mesi fà.mi sposeró il 9 agosto!io trovo assurdo prenotare il tutto 2/3 anni prima.anche perché in 3 anni possono succedere...
Buonasera a tutte ragazze,stamattina sono andata a ritirare il mio abito,e mi sposeró tra 15 gg!purtrooppo l'atelier chiude per ferie e non c'era altra soluzione...
Buonasera sposine, è da poco che sono iscritta ma già ho capito di poter esporre con tutte voi ogni mio pensiero ricevendo sempre risposte gentili e consigli utili :-) Stasera sono qui per chiedervi...
Ciao a tutte, una mia amica futura sposa si è innamorata di questo paio di scarpe tipo francesine tutte in pizzo bianco ma non riusciamo a trovarle, prima di farle fare su misura volevo chiedere a voi...
Anche le unghie sono fatte! Oggi ultima prova parrucco!!! Aiuto il tempo passa alla velocità della luce.. se continuo così arriverà sabato in un battito di ciglia!!
Ciao care forummine!! Magari altre lo avranno già fatto ma...che be dite di pubblicare qui qualche foto delle vostre bomboniere per confrontarci?! Un bacio a tutte
Sposine a chi di voi segna ancora così tanto???
Ho pensato di volere come damigella al mio matrimonio mia cognata e mia cugina.. ora mi stanno venendo dei pensieri però... cioè, l'abito lo devo comprare io? Premetto che non ho pretese, potrei solo...
Prima prova capelli fatta questa mattina.... prima prova vestito a pomeriggio.... manca un mese e 20 giorni .... prenotati i palloncini fuori dalla chiesa. .. ormai ci siamo.... a voi quanto manca?
Ciao a tutte ragazze! Sono nuova qui, e mi sto ancora ambientando...sia alla community, che all'idea di essere una futura sposa! Ho una domanda...magari posta già altre volte, ma non riesco a trovare...
Fotografi garanzie ANFM