Roma, Roma · Da Maggio 2014
Mi chiamo Sabrina ho 34 anni e il 29 agosto mi sposo!!😄😄😄😄😄😄
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di alessandra
3716 giorni fa
Un viaggio alle isole Cook è l'ideale per chi cerca il meglio dei Mari del Sud: spiagge bianche, mare cristallino, monti vulcanici, lagune incantate, un clima mite e una vegetazione lussureggiante. Predilette non a caso da molti novelli sposi in...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3881 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3882 giorni fa
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte....
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3883 giorni fa
Ciao ragazze mi chiamo Silvia sono fidanzata da 6 anni con Massimiliano ed abbiamo una bimba di 4 anni, celebrerò il mio matrimonio a roma il 29/08/2015. Mi piacerebbe scambiarmi opinioni con voi Un bacio Silvia
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3883 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Milu
3884 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3884 giorni fa
Ragazze sono emozionata! Ho salutato fm e quasi mi mettevo a piangere dall'emozione!!!ci vedremo domani all'altare!!
Ho caricato una foto nel post di Helene
3891 giorni fa
Ecco qui le partecipazioni che ho realizzato a tema viaggio, ispirate ad un biglietto aereo.
Ho caricato una foto nel post di Elena
3891 giorni fa
Salve sposine voi farete il guestbook??? Sono molto indecisa sul suo utilizzo... dove posizionarlo e se poi resto delusa che nessuno lo nota e ci scrive sopra??? Voi cosa farete???
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3902 giorni fa
Ciao a tutte! Abbiamo prenotato il viaggio in Thailandia a novebre perché rimasti veramente molto colpiti da quanto abbiamo scoperto documentandoci su questa terra così diversa dalla nostra! Sono emozionatissima e spero che andrà tutto bene. Un'unica...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3904 giorni fa
Qualcuna di voi sa indicarmi il prezzo e consigliarmi qualcuno/a che faccia sia trucco che parrucco a Roma?anche persone che lavorano a coppia e che quel giorno mi facciano sentire una principessina Vi ringrazio in anticipo un abbraccio a...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3913 giorni fa
Buongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire perché...però mi sono messa a piangere come una...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3967 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Iris
3968 giorni fa
Ciao ragazze noi ci sposiamo il 12 settembre:-D :-D quindi manca più poco :-D :-D ora ero alla ricerca delle scarpe da indossare quel giorno ma fin ora nn ho proprio trovato niente che mi faccia togliere il fiato, ci tengo a precisare che nn la...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3969 giorni fa
ciao ragazze oggi vi faccio vedere in anteprima il nostro cake topper. in realtà il nostro sarà color oro a specchio (sembra un po' kitch come descrizione ma vi assicuro che è molto bello)
Ho caricato una foto nel post di Sara
3969 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM