Roma, Roma · Da Maggio 2014
Mi chiamo Sabrina ho 34 anni e il 29 agosto mi sposo!!😄😄😄😄😄😄
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Buongiorno ragazze! Chi di voi è stata o andrà alle Seychelles ed esattamente a Praslin? Dove avete soggiornato? Mi hanno confermato le prenotazioni per Mahè e La Digue, ma non Praslin perché quel...
Ciao a tutte!! Ma c è qualcuna che come me soffre di attacchi di panico e ha terrore di fare il viaggio o proprio non lo farà? Hai voglia di prendere Tavor o Sanax, io se ci penso ho il terrore già da...
Ciao a tutte ragazze...avrei bisogno di un consiglio...stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze..vorremmo andare in una meta insolita ,originale ed alternativa...potreste aiutarmi??
Noi Giappone - Dubai - Seychelles, 22 giorni e ben 12.000EUR totali! I viaggi sono la nostra passione e dato che conviviamo e casa la abbiamo, per questo abbiamo deciso di fare il viaggio dei nostri...
Ciao a tutti ragazzi io e i miei 80 kg siamo disperati. Ore in palestra, diete e 0 risultati. Consigli? Fattore psicologico grava? Attendo risposta
Ciao Ragzze, parto già chiedendo scusa per lo sfogo ma ci sono rimasta troppo male, partendo dal pressuposto che io non sono una che ama le feste a tutti i costi e le volgarita... Ho chiesto alle mie...
Chi di voi l'ha fatta??cosa ne pensate funziona
Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...
Ciao a tutte, ultimamente sono ingrassata e non mi vanno + i miei vestiti. ho deciso di non mettermi a dieta xkè voglio esere me stessa e xkè ho un abito da sposa "strategico" con un corpetto ke...
Un viaggio alle isole Cook è l'ideale per chi cerca il meglio dei Mari del Sud: spiagge bianche, mare cristallino, monti vulcanici, lagune incantate, un clima mite e una vegetazione lussureggiante....
Forse è un po esagerato: .. un po troppo direi .... Ma è una favola ...magari con qualche piccola modifica .... mia madre mi ha bloccata perché un po troppo per la chiesa .... voi che dite???
Ragazze non vi sposate!! Non ce la faccio piùùù... troppo stress... ho la testa piena di cose da fare!!! Manca sempre meno!!! Se non riuscite a sopportare tale stress, non fatelo!!!! Sfogo personale a...
Spose e future spose uniamoci .... Chi si è sposato o si sposerà alla Porta del Principe di Roma
Ciao a tutti! Io e il mio fm abbiamo richiesto un preventivo per il nostro viaggio di nozze. Come meta avremmo scelto la Polinesia, avendo a disposizione un budget di 9000 euro ma a detta dell'agenzia...
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte.... ...
Ciao ragazze, piccola indagine per sapere in quante useranno o hanno usato l'app wedshoots. Io sicuramente la userò: la trovo geniale!!! C'è qualcuna che la ha usata? Come è andata, gli invitati hanno...
Ciao ragazze mi chiamo Silvia sono fidanzata da 6 anni con Massimiliano ed abbiamo una bimba di 4 anni, celebrerò il mio matrimonio a roma il 29/08/2015. Mi piacerebbe scambiarmi opinioni con voi Un...
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ecco il mio adorato bouquet, eseguito ad opera d'arte proprio come lo desideravo
Ragazze sono emozionata! Ho salutato fm e quasi mi mettevo a piangere dall'emozione!!!ci vedremo domani all'altare!!
Mi sembra ancora un sogno.....
Sabato si avvicina...e inizia a venirmi l'ansia...martedì prova vedtito e ritiro...mercoledì ritiro le bomboniere e le porto al ristorante..giovedì facciamo la prova in chiesa e sicuramente mi...
Finalmente a meno 14 scelta la torta..e voi?
Ecco qui le partecipazioni che ho realizzato a tema viaggio, ispirate ad un biglietto aereo.
Salve sposine voi farete il guestbook??? Sono molto indecisa sul suo utilizzo... dove posizionarlo e se poi resto delusa che nessuno lo nota e ci scrive sopra??? Voi cosa farete???
Dove andate in luna di miele?? Noi abbiamo scelto parigi!!! Sarà bellissima
Buongiorno sposine e sposine! Continuiamo il nostro giochino fantasioso che abbiamo creato questa settimana! --->...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ormai siamo a -12 e comincia l'ansia da meteo!!! Io mi sposo a Villa Belvedere e pare ci sia pioggia speriamo cambi voi avete già controllato!?
Fotografi garanzie ANFM