Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Luglio 2016 Pistoia

Pressoterapia

Cristina, il 29 Maggio 2016 alle 00:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Chi di voi l'ha fatta??cosa ne pensate funziona

9 Risposte

Ultime attività da Erika, il 29 Maggio 2016 alle 10:17
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho provata ma giusto poche sedute perché avendo problemi di fibromialgia a ogni compressione sentivo male Smiley cry
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mai avuto grandissimi problemi ma qualche anno fa prima dell'estate decisi di provare la pressorerapia dall'estetista ed un trattamento dalla dermatologa...solo soldi buttati. I risultati veri li ho visti nel corso degli ultimi due anni mangiando pulito e sollevando tanti pesi in palestra! !
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l ha nominata proprio ieri mia cognata.. "No sai, il vestito non l ho ancora comprato perché adesso che faccio presso terapia, metti che perdo qualche centimetro, poi ci ballo dentro!".Mah.Io ho i miei dubbi.Ho fatto radioterapia (credo si chiami così, non ricordo); quella su di me funzionava!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Pesaro - Urbino
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono estetista...la pressoterapia non è altro che un drenaggio linfatico per cui migliora il microcircolo defatica gambe gonfie e drena...ora dipende tutto dagli inestetismi che avete voi e dai vostri obiettivi. Per cui dovrà essere la vostra estetista a consigliarvi i trattamenti adeguati per ridurre gli inestetismi se non avete raggiunto il vostro obiettivo è perché non vi hanno consigliato il trattamento adatto oppure vi hanno creato delle aspettative troppo alte e soprattutto in troppo poco tempo e sedute...voi che dite?
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pure io l'ha faccio ogni tanto......fa davvero molto bene!!!!

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio ogni tanto, quando sento le gambe pesanti. A me conta. Ma la mia estetista me ne fa una con bendaggio, non solo pressa quindi!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in passato ho fatto trattamento di 10 sedute abbinate a massaggio.. Non mi è contato nulla.
    • Rispondi
  • Solange
    Super Sposa Luglio 2016 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sto facendo....certo non hai risultati immediati ma a me stimola un sacco la vescica quindi immagino stia funzionando... Devi cmq abbinarla a palestra e cibo sano....
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento ho fatto 4 o 5 sedute ma non vedo nessun miglioramento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione