Messina, Messina · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1332 giorni fa03/09/22 Il continuo della nostra favola,avendo già due bimbe,siamo riusciti a completare il nostro amore.❤️
Ho partecipato a un sondaggio
1336 giorni faPer il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
1336 giorni faSalve ragazze/i sono indecisa sui colori. Vorrei un celeste, azzurro e blu ma non so definire le tonalità. Quale vi piace di più? Il matrimonio sarà all’americana in spiaggia (Villa Vazia a Bacoli). Il tema sarà “tema mare”.
1338 giorni faQuale colore vi piace di più? Sono super indecisa
1338 giorni faCiao a tutte 🥰 mi rivolgo soprattutto alle sposine del sud Italia. Io sono pugliese e da noi il pesce crudo è d’obbligo ad un ricevimento. Voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1338 giorni fa
Sposine di settembre come siete messe, cosa vi manca? A me manca ritirare l’abito, ritirare le bomboniere e le stampe.. oggi ho finito i segnaposti… manca pochissimo e questi ultimi giorni saranno pieni d’impegni.. sono stanchissima e non vedo l’ora...
Ho partecipato al post di Jessica
1338 giorni fa
Ho creato un post
1339 giorni faBuon pomeriggio,sabato sarà il grande giorno. Cosa non devo dimenticare? A parte godermi tutta la giornata stando più rlassata possibile.
1339 giorni faCiao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
Ho partecipato al post di Mauro
1339 giorni fa
1339 giorni faBuongiorno ragazze!!! 🥰🥰 Avete già fatto la prova acconciatura oppure siete ancora in alto mare e state valutando le varie opzioni? In genere si sceglie in base al viso, al tipo di capelli, allo stile del matrimonio ma soprattutto in base allo scollo...
1340 giorni faCiao a tutte 🥰 volevo chiedere un parere sulle bomboniere. Stavo valutando delle zuccheriere a forma di moka con fantasia a tema del matrimonio. Posto una foto di zuccheriere simili. Ditemi cosa ne pensate 😊
1341 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
1342 giorni faPer mia curiosità visto che con i prezzi dell'oro è materia sconosciuta delle fedi semplici tipo bombato all'italiana quanto le avete pagate?
Ho partecipato al sondaggio di Luna
1342 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM