Messina, Messina · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
03/09/22 Il continuo della nostra favola,avendo già due bimbe,siamo riusciti a completare il nostro amore.❤️
Sposine di settembre come siete messe, cosa vi manca? A me manca ritirare l’abito, ritirare le bomboniere e le stampe.. oggi ho finito i segnaposti… manca pochissimo e questi ultimi giorni saranno...
Il titolo dice già tutto. Vorrei farmi un idea.
Ciao ragazze! Ieri mia mamma ha chiesto se faremo i fiocchi per le auto. Onestamente non ci avevo ancora pensato e non mi sembrano così fondamentali, anzi..spazzatura in più. Voi li farete? Che ne...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti gli sposini! Non sappiamo che canzone mettere quando ci sarà il taglio torta. Mi date qualche idea per favore? Grazie ✨ *** Vai al post successivo 👉 Quando prenotare la luna di miele? ...
Ciao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Perché hai scelto ""?
Finalmente ho scelto le scarpe per il grande giorno,semplici ma con dei gioiellini.. vi piacciono?
Buongiorno a tutte,per voi è una tradizione il lancio del riso fuori chiesa dopo la celebrazione? Io sto optando per altro,ovvero bolle di sapone,petali e fiori secchi. Ho paura che con il lancio del...
Fotografi garanzie ANFM