Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Febbraio 2022
Credo nell’amore semplice, quello che si costruisce ogni giorno. E anche se a volte sono complicata, quando amo lo faccio davvero. Senza mezze misure.
- Sposa Principiante
- 53 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
35 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio sul segnaposto! Volevamo mettere qualcosa su ogni posto senza mettere il nome, giusto dí ringraziamento. Ma abbiamo il tema della pizza e volevo anche solo con una frase collegarmi al tema. Avete qualche idea?...
Ho creato un post
62 giorni faCiao ragazze avete consigli sulle scarpe?? Io sono in provincia di Monza.. Le vorrei comode e basse perché sono proprio imbranata con i tacchi e per fortuna lui non è alto 😅😅 senza spendere troppo 😭
Ho creato un post
248 giorni faBuongiorno ragazze ho bisogno di chiedervi un consiglio.. sto riscontrando difficoltà per la scelta del fotografo e per la parte video.. i prezzi di quelli che mi hanno colpito sono veramente esagerati. Lo stile reportage ci piace molto.. ma non...
Ho creato un post
278 giorni faBuonasera.. secondo il vostro parere è lontana una location a 40 minuti dalla chiesa? Mi piace tantissimo una location ma sono combattuta per la distanza…
Fotografi garanzie ANFM