Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Febbraio 2022
Credo nell’amore semplice, quello che si costruisce ogni giorno. E anche se a volte sono complicata, quando amo lo faccio davvero. Senza mezze misure.
- Sposa Principiante
- 53 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
28 giorni faBuongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso. Dal primo marzo mi sono iscritta in piscina e in un...
32 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
35 giorni faQuale preferite ?
Ho creato un post
35 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio sul segnaposto! Volevamo mettere qualcosa su ogni posto senza mettere il nome, giusto dí ringraziamento. Ma abbiamo il tema della pizza e volevo anche solo con una frase collegarmi al tema. Avete qualche idea?...
55 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Francesca
55 giorni fa
55 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
55 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
55 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
55 giorni faAiutatemi❤️
55 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
55 giorni faO mi giro i pollici aspettando il grande giorno o annullo tutto con i fornitori e ricomincio da capo
55 giorni faOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
56 giorni faBuonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È effettivamente più bello e particolare.
Ho creato un post
62 giorni faCiao ragazze avete consigli sulle scarpe?? Io sono in provincia di Monza.. Le vorrei comode e basse perché sono proprio imbranata con i tacchi e per fortuna lui non è alto 😅😅 senza spendere troppo 😭
123 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Fotografi garanzie ANFM