Torino, Torino · Da Maggio 2014
Aspettavo questo giorno da tanto tempo.....come la maggior parte di voi (penso) lo sognavo fin da quando ero bambina e trovare l'uomo giusto con cui... Visualizza altro
Aspettavo questo giorno da tanto tempo.....come la maggior parte di voi (penso) lo sognavo fin da quando ero bambina e trovare l'uomo giusto con cui realizzarlo rende tutto perfetto è meraviglioso......mi godo l'emozione dei preparativi per godere maggiormente della realizzazione del sogno 7/10/2017
- Sposa Precisa
- 1.132 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3142 giorni faBuonasera a tutte sposine....tra i vari pensieri mi è sorto un dubbio.....facendo le wedding bag da consegnare una a famiglia secondo voi quanti fiocchi auto metto all'interno? Uno o due?
Ho creato un post
3193 giorni faCiao ragazze chi come me avrà il vestito con scollo illusione che collana indosserà? So che sarebbe meglio non mettere nulla ma a me piacerebbe
Ho creato un post
3420 giorni faCiao sposine che scarpe avete scelto per il momento in cui odierete i vostri meravigliosi tacchi?????
Ho creato un post
3460 giorni faCiao ragazze mi date un aiuto nella ricerca di un bravo fioraio in Chieri e dintorni? Mi sono trasferita da poco e brancolo nel buio qualcuna ha un nome per me?
Ho creato un post
3463 giorni faCiao sposine mi suggerite frasi romantiche da usare durante la cerimonia? Vorrei metterne una per ogni invitato sul menù o nell'invito o nel bigliettino di ringraziamento....sono indecisa.....per ora raccolgo frasi ?
Ho creato un post
3478 giorni faCiao ragazze avrei un quesito per voi: quale bomboniera scelgo? Premetto che farò bomboniere uomo e bomboniere donna....per l'uomo sarà una bottiglietta carina e colorata con del liquore fatto in casa a base di alloro e per la donna? Sono molto...
Ho creato un post
3481 giorni faPensavo di avere idee innovative e originali ma alla fine vado anche io nella tradizione.....il matrimonio ha dei punti saldi da cui non si riesce ad allontanarsi nemmeno volendolo.....un sogno che diventa realtà
Ho creato un post
3481 giorni faE dopo tanto penare abbiamo una data!!!!!!
Ho creato un post
3623 giorni faBuonasera a tutte, il prossimo anno mi sposo, il 7 ottobre del 2017 per essere precisa, come molte di voi vorrei risparmiare qualcosina e sto cercando di prepararmi qualcosa da sola ma mi è sorto un dubbio: come farò quel giorno ad addobbare tutto e...
Fotografi garanzie ANFM