Sant'Ilario d'Enza, Reggio Emilia · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 672 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
595 giorni faUltima domanda del nostro test sulla luna di miele!💛 Quanto è importante per te il viaggio di nozze da 1 a 5? Diccelo attraverso gli aeroplanini e raccontaci perché nei commenti. *** 📸 Ameria Viaggi ***Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri...
595 giorni faOttava domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, il genere della luna di miele? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Quanto durerà la vostra luna di miele? 📸 Honeymoon Travel Emotions
595 giorni faDove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sul tuo viaggio di nozze 💎💖 E, se ancora è da definire, fallo insieme a noi con questo test! Prontə? Rispondi a tutte le domande qui di seguito 👇 🚀 In Italia o all'estero? 🚀 Dopo quanto tempo...
595 giorni faAltra domandina scomoda ⚡️ Ci sono degli ex con i quali siete rimasti amici? Come gestite il rapporto con loro? Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Perdi le staffe se...
595 giorni faDomanda numero 2, delle 5 domande scomode sulla coppia . Arriva una notifica sul telefono del tuo partner, che fai sbirci? Ti cade l'occhio? 👀🤪 Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Diventi una iena?
595 giorni faIniziamo il nostro test con 5 domande scomode sulla coppia. La prima: hai mai provato attrazione per qualcuno che non fosse il tuo partner? 😊 Vota l'opzione! *** Vai al post successivo 👉Ti cade l'occhio?
595 giorni faCiao sposine 🥰 Ho un quesito per voi!! 🤪 Voi fareste mai dei tavoli misti?? Se mai vi doveste trovare in condizioni di avere persone che non si parlano tra loro, sareste disposte a mischiare i vostri amici/ parenti con quelli di FM? Magari cercando...
595 giorni faNel test di questa settimana ti mostreremo 5 location scelte da influencer per celebrare le nozze. 😎 Tu dovrai dirci se le sceglieresti anche tu oppure no. ❤️ Inizia a valutare le location: 🏡 Location 1️⃣: la sceglieresti? 🏡 Location 2️⃣: la...
595 giorni faBuongiorno Sposi e Spose! Cosa dice la bomboniera che scegliamo di noi? Classiche, equo solidali, eno-gastronomiche o divertenti, le bomboniere sanno rispecchiare un lato della nostra coppia! 💝 Scopri quale ti si addice maggiormente con il nostro...
595 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
595 giorni fa* "In questo incantevole autunno, tra zucche e foglie dorate, celebriamo il nostro amore. Vi invitiamo a far parte della nostra fiaba. Ditemi se ci sta come scritta per i segnaposti degli invitati, e non vi piace dite no e se avete idee fatemi...
595 giorni faSono indecisissima se fare delle bomboniere con segna posto semplici tipo confetti oppure dei segna posto importanti tipo bottiglietta d’olio, per tutti gli invitati… mi attanaglia l’idea che poi chi viene ‘da solo’ prenda lo stesso regalo di viene...
595 giorni faCiao spos* voi farete la serenata? cosa pensavate di offrire come piccolo rinfresco e che possa rendere il momento il più conviviale possibile? ci sono così tante opzioni, vorrei qualcosa di appetitoso ma anche semplice da preparare in quanto...
595 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
595 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
595 giorni faCiao, sul tavolo degli sposi va messa la cornice con il nome del tavolo? Nel tableau ok, ma anche sul tavolo?
Fotografi garanzie ANFM