Margherita di Savoia, Bari · Da Febbraio 2022
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Natasha
1389 giorni faHo creato un post
1389 giorni faCiao a tutte! Mancano esattamente 60 giorni e io sono sempre di più in alto mare per quanto riguarda le decorazioni a casa della sposa. Datemi un po' di idee ragazze 😱😱 ho visto che si stanno usando molto i palloncini ad elio con le varie scritte,...
Ho partecipato al post di Rosalba
1389 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1398 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1398 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1398 giorni faCiao a tutte ragazze! Vorrei un consiglio da voi per quanto riguarda la nostra luna di miele ( se così si può chiamare perché abbiamo già 3 bambini 😂). Noi ci sposiamo a settembre ma dobbiamo spostare il viaggio a dicembre. Mi consigliate qualche...
Ho partecipato a un sondaggio
1398 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1474 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1478 giorni fa
1478 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1478 giorni fa
1478 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
Ho ottenuto una medaglia!
1478 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1478 giorni fa
1478 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Fotografi garanzie ANFM