San Donà di Piave, Venezia · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3860 giorni faCiao ragazze ..io e il mio FM stiamo cenrcaando un bimbo da maggio...ieri mi è venuto il ciclo e il mio FM ha iniziato a dire che forse abbiamo qualche problema, che non pensava fosse così difficile avere un bambino, ecc ecc...insomma ogni volta che...
Ho creato un post
3918 giorni faCiao qualcuna di voi ha fatto il ricevimento agli Alberoni a Caorle (più precisamente in brussa)?
Ho creato un post
3963 giorni faCiao....so che l'unico modo per togliermi ogni dubbio è quello di fare il test...ma volevo sentire anche la vostra opinione! Io e il mio compagno abbiamo avuto prima e il giorno stesso dell'ovulazione dei rapporti non protetti....il mio ciclo è...
Ho creato un post
3985 giorni faCiao ragazze domani vado ad un matrimonio e non ho la più pallida idea della pettinatura che potrei farmi fare dalla parrucchiera! Ho i capelli che superano di qualche cm le spalle. ....mi date qualche idea??? Grazie
Ho creato un post
3986 giorni faCiao ragazze....ieri sera mi sono accorta che schiacciando leggermente il capezzolo destro mi esco del liquido bianco....ma non sono incinta....o almeno credo. ...il ciclo mi è finito sabato!
Ho creato un post
4202 giorni faCiao ragazze, ho un problema....il prossimo anno ho un matrimonio in puglia...io abito in veneto! Come posso fare quel giorno per avere i capelli in ordine senza andare dalla parrucchiera? Grazie mille
Ho creato un post
4275 giorni faCiao ragazze....come si capiace dal titolo io e Andrea abbiamo quasi deciso il tema del nostro matrimonio: Grease!!!! l'unica cosa di cui sono sicura è il mio abito, gonna tre quarti e vaporosa, e come accessori la veletta....ma manca tutto il resto!...
Fotografi garanzie ANFM