Latina, Latina · Da Maggio 2014
Sono probabilmente l'anti-sposa per eccellenza! AIUUUTOO!!
- Super Sposa
- 3.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3941 giorni fa...e a -48 mi sento già super nervosa...mio papà è stato investito, fortunatamente da una signora quasi 80enne che andava a 20km/h, ma probabilmente si è giocato un legamento del ginocchio e dovrà essere operato. non è nulla di irreparabile, ma mi ha...
Ho creato un post
3951 giorni faBuongiorno ragazze/i, mi rivolgo soprattutto a chi ha intenzione di acquistare i confetti online. Girando e rigirando per i vari siti, ne trovo uno che vendeva sia i confetti crispo che i maxtris. Dopo tanto riflettere se fare una spesa di più di...
Ho creato un post
4217 giorni faBuongiornooooo, chi andrà alla fiera di Latina i giorni 10, 11 e 12 Ottobre 2014?
Ho creato un post
4262 giorni faRagazze c'è qualcuna che ha chiesto di fare il rito misto in chiesa? Vi hanno cretao problemi? Vi hanno detto se potete fare la liturgia della parola? O se potete fare solo il sacramento del matrimonio, senza il sacramento dell'eucarestia? io sto...
Ho creato un post
4287 giorni faCiao a tutte, ho prenotato la chiesa, ma ci siamo resi conto che la cerimonia non rispecchierà affatto le nostre personalità. Quindi abbiamo pensato ad una chiesa meno bella ma nella nostra città e, sorpresa delle sorprese, il parroco mi ha...
Ho creato un post
4292 giorni faRagazzi, noi abbiamo deciso di stare al tavolo con i ns testimoni...in quanti avete optato per questa opzione?
Ho creato un post
4297 giorni faCiao compagna di data, mi chiamo Valeria e sono di Latina. sono alla disperata ricerca di chiarimenti su chiesa e locations, ma con scarsissimi risultati. tu hai già prenotato?? io non ho ancora niente!! >_
Fotografi garanzie ANFM