Nembro, Bergamo · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
776 giorni faConoscere negozi dove si possono trovare abiti da cerimonia per damigelle e mamma sposa ?? però molto economici non voglio spendere soldi inutili per un vestito che poi rimane nell armadio. Soprattutto per mia mamma che ha bisogno di una taglia un pò...
Ho creato un post
776 giorni faCIaooo a tutte, mancano 4 mesi al mio matrimonio e più si avvicina e più sto andando in panico, diciamo che è un mix di emozioni che non so come spiegarli. comunque volevo fare le Wedding Bag per una 60 persona quindi in teoria penso sulle 30 buste...
Ho creato un post
1072 giorni faCiao sposineee ! Ma queste bomboniere ??? Mille pensieri di cosa fare soprattutto se può piacere 😮💨 Non voglio fare la classica cosa, come la candela o un vaso o un orologio .. ma qualcosa che deve essere messo nel mobile insieme a tutte le altre !!...
Ho creato un post
1186 giorni faCiaaaaoooo a tutte! agitate per l organizzazione?? io siiiiii 😱
Ho creato un post
1186 giorni faMi sposerò l anno prossimo a luglio ... ma non ho ancora trovato la location "perfetta", la maggior parte hanno costi troppo elevati per me, mi potete consigliare qualcosa??? Sono di Monza e Brianza .. cerco qualcosa di elegante ma non troppo e che...
Fotografi garanzie ANFM