Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3564 giorni faRagazze ci siamo poche ore e inizia il mio grande giorno..volevo condividere con voi l'emozione e ringraziarvi per la compagnia durante quest'anno. ..anche se nn sono stata una sposa attiva..(ho scritto poco) vi leggevo ogni sera e mi avete tenuto...
Ho creato un post
3567 giorni faSalve sposine a meno 3 giorni dal giorno più importante. .hanno diagnosticato al mio papà un carcinoma alla faringe. .mi è caduto il mondo addosso. .vedo tutto nero..ho paura x il mio giorno e per tutto quello che dovrà accadere. .non sento emozioni....
Ho creato un post
3848 giorni faSalve ragazze..domenica sarà il nostro ultimo anniversario da fidanzati..vorrei fare qualcosa di carino per il mio fm...ideee?? Grazie
Ho creato un post
3872 giorni faSalve sposine a breve inizierò i miei giretti per scegliere finalmente il mio abito da sposa...volevo qualche suggerimento/consiglio su qualche atelier di Napoli che conoscete,che più vi è piaciuto...grazie in anticipo
Ho creato un post
3882 giorni faSalve sposine vorrei regalare al mio fm..i gemelli da indossare nel nostro giorno. .qualcuna di voi l ha fatto? ? Mi date consigli su come sceglierli..grazie
Ho creato un post
3928 giorni faCIAO ragazze due giorni fa è iniziato ufficialmente il mio conto alla rovescia meno di un anno e realizzeremo il nostro sogno...però non riesco ad essere serena ultimamente non facciamo che litigare e io mi sento trascurata. .tante cose prima di me...
Ho creato un post
3983 giorni faSalve sposine..a luglio 2016 mi sposerò il tempo sta passando e nn vedo l'ora inizi il nuovo anno...sono a buon punto con i preparativi, ma ho una gran voglia.. quella di andare alla ricerca del mio abito da sposa...voi che dite è troppo presto? ?...
Ho creato un post
4010 giorni faBuongiorno sposine e buona domenica. .mi date qualche consiglio su gli abiti Pronovias?? Grazie
Ho creato un post
4026 giorni faSalve ragazze sono una sposa 2016..luglio..avevo pensato come tema all'amore in tutte le sue forme. .mi aiutate con consigli e idee grazie
Fotografi garanzie ANFM