Brescia, Brescia · Da Febbraio 2022
il 10 giugno mi sposo con Mattia, ho 29 e vivo nella provincia di Brescia. Siamo insieme da quasi 10 anni e conviviamo da 3 con i nostri gattini.
- Super Sposa
- 4.807 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1037 giorni fa
Sabato ci siamo sposati 😍💐 Vi lascio qualche foto, tutte fatte dal nostro fotografo Andrea Bettoni 🥰
1067 giorni fa
Buongiorno spose, qualcuna di voi ha fatto questa acconciatura? Se sì mi mandate qualche foto dell'acconciatura vista da diverse angolazioni? Grazie mille
1091 giorni fa
Finalmente abbiamo consegnato tutti gli inviti del nostro matrimonio e siamo felicissimi 🥰🥰 Lascio una foto delle buste viste dall'esterno così mi dite cosa ne pensate 🤩 Le scatoline bianche invece contengono i confetti ☺️
Ho caricato una foto nel post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1155 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna di voi ha già scelto dive mettere le fedi ? Io sono molto indecisa 🤦🏼♀️.. Mi piacerebbe fare un cuore di plexiglass con la data del matrimonio e i nostri nomi e poi al centro mettere le fedi oppure mi piacerebbe fare il cuscino...
1171 giorni fa
Cosa ne pensate di queste décolleté bianche e glitter? Le ho acquistate per indossarle il grande giorno 🥰
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1171 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Ho bisogno del vostro aiuto.. sto cercando disperatamente delle buste come queste in foto esattamente di questo colore. Sto impazzendo perché o le trovo con all’interno disegnati dei fiori o di Verdi più scuri.. purtroppo la...
Ho caricato una foto nel post di Mchiara
1213 giorni fa
Ciao sposine… ho bisogno di chiedervi un consiglio. In tutti i matrimoni ho sempre odiato il rito del lancio del bouquet; a tal proposito io non lo vorrei fare quel giorno. Consigli su come sostituire questa cosa?
Ho caricato una foto nel post di Helma
1367 giorni fa
Buongiorno Sposine! 🌸 Come procedono i preparativi per il matrimonio?? Noi ormai siamo a -50!!! Sono qui per chiedervi un consiglio per le decorazioni! Ho preso un bancale di legno e da questo vorrei ricavarci qualcosa di carino per arricchire il...
Fotografi garanzie ANFM