Terranuova Bracciolini, Arezzo · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Sono solare, aperta, estroversa e dolce. Conosco il mio fm da 2 anni e 2 mesi ed è stato subito amore.. Mi ha chiesto di sposarlo a Venezia.. Mi ha portata lì a sorpresa per il mio compleanno, nonché il nostro primo anniversario.. Sposarmi è sempre stato il mio sogno, fin da bambina e sapere che tra 8 giorni esatti lo coronerò mi rende ancora + felice..
Ho caricato una foto nel post di Alice
4334 giorni fa
Buongiorno!!! Premetto che non porto mai collane e che non mi sentirei a mio agio neanche con un piccolo punto luce, ma ho un po' di dubbi.. Come orecchini sicuramente avrò delle semplici perle (quelle che ho sono sul rosa e andrebbero bene visto...
Ho partecipato al post di Alice
4334 giorni fa
4336 giorni fa
Ho creato un post
4336 giorni faChe ne pensate?? A me piace moltissimo.. Dal vivo è ancora meglio, le foto non rendono molto.. Siate pure sincere!!! )))
Ho partecipato al post di Giovanna
4339 giorni fa
Ho creato un post
4340 giorni faBuongiorno!!! Premetto che non porto mai collane e che non mi sentirei a mio agio neanche con un piccolo punto luce, ma ho un po' di dubbi.. Come orecchini sicuramente avrò delle semplici perle (quelle che ho sono sul rosa e andrebbero bene visto...
Ho partecipato al post di Luisa
4340 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4340 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4341 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4342 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4343 giorni faBuongiorno!! Che ne pensate?! La parrucchiera me l'avrebbe proposta perché da molto volume.. Io ho i capelli fini fini e liscissimi come spaghetti quindi mi ha detto che reggerebbe meglio il velo e delle roselline che vorrebbe mettermi x riprendere...
Ho partecipato al post di Claudia
4345 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM