Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Terranuova Bracciolini, Arezzo · Da Maggio 2014

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2014

4326giorni 11hh
Alice
Orecchini di perle.. Con bracciale o collana..?!
Alice, Il 31 Maggio 2014 alle 10:51

Buongiorno!!! Premetto che non porto mai collane e che non mi sentirei a mio agio neanche con un piccolo punto luce, ma ho un po' di dubbi.. Come orecchini sicuramente avrò delle semplici perle...

Lorynicole, venerdì 6-Giu-14 8
Alice
-11 giorni.. Trucco scelto!!!
Alice, Il 3 Giugno 2014 alle 20:59

Che ne pensate?? A me piace moltissimo.. Dal vivo è ancora meglio, le foto non rendono molto.. Siate pure sincere!!! )))

Alessandra, mercoledì 4-Giu-14 31
Giovanna
E domani inizia il nostro mese!!
Giovanna, Il 31 Maggio 2014 alle 23:27

Ragazze tra pochi minuti inizierà il nostro mese!siete pronte?emozionste??io non vedo l'ora di vivermi quel giorno!il 20 giugno è vicino!!a voi quando tocca?

Miki.., lunedì 2-Giu-14 13
Luisa
Domani mi sposo! Dolce notte!
Luisa, Il 31 Maggio 2014 alle 00:00

Buonanotte sposine! Questa notte di attesa è davvero speciale!

Francesca, domenica 17-Dic-17 65
Alice
Acconciatura con frisé.. Che ne pensate?
Alice, Il 28 Maggio 2014 alle 08:50

Buongiorno!! Che ne pensate?! La parrucchiera me l'avrebbe proposta perché da molto volume.. Io ho i capelli fini fini e liscissimi come spaghetti quindi mi ha detto che reggerebbe meglio il velo e...

Cristina, martedì 10-Giu-14 82
Claudia
Ma non esci da casa dei tuoi?
Claudia, Il 25 Maggio 2014 alle 21:47

Che noia! Non ne posso più di sentire questa frase! Parenti, colleghi... Ci sposeremo dopo 4 anni di convivenza, la casa dei miei é piccola, un appartamento piuttosto vecchiotto, non mi piace, prima...

Claudia, martedì 27-Mag-14 31
Alice
Le mie scarpineeeeee!!!!
Alice, Il 25 Maggio 2014 alle 14:19

Le mie scarpeeeeee!!!! Mia suocera lavora x Prada.. E come regalo mi ha fatto personalmente le scarpe!!! vi piacciono?! Sono semplici, ma molto molto comode.. In vendita ci sono uguali, ma con il...

Cristina, mercoledì 28-Mag-14 37
N
Foto di coppia!!!!!!
Nadia, Il 1 Dicembre 2013 alle 11:22

Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!

Giulia, martedì 5-Mag-20 221
Ester
Incubi da matrimonio
Ester, Il 25 Maggio 2014 alle 10:40

Ebbene sì. Anch'io la notte sono stata attaccata dai primi incubi con tema matrimonio! Il primo, la scorsa notte, aveva come protagonista le nostri fedi. Le incisioni erano sbagliato. Tipo, sulla mia...

Francesca, martedì 3-Giu-14 25
Tiziana
Messico...stiamo arrivando!!!
Tiziana, Il 21 Maggio 2014 alle 08:58

Abbiamo optato dopo varie opzioni come luna di miele il Messico! Qualcuno di voi ci è stato? come si è trovato? noi non vediamo l'ora di partire..ma dobbiamo pazientare ancora un pò. Intanto mi...

Martina, venerdì 6-Giu-14 29
Alice
14 Giugno.. Chi si sposa?!
Alice, Il 24 Maggio 2014 alle 11:15

Ciao a tutteeeeeeee!!!! Il 14 Giugno mi sposo..!!! Chi come me in quel giorno?! I preparativi come procedono..?! Cosa vi manca..?! A me manca ancora da scegliere l'acconciatura!!! Vado Martedì.. Sono...

Carla, sabato 24-Mag-14 6
Fabiana
Sposarsi dopo appena uno, due o tre anni di fidanzamento: qualcuna l'ha fatto o lo farà?
Fabiana, Il 27 Marzo 2014 alle 14:55

Buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!

Rossella, giovedì 4-Set-14 279
Angela
Oggi mi sposo.........
Angela, Il 24 Maggio 2014 alle 06:06

Ciao mie care amiche, dopo finalmente un anno e mezzo di preparativi siamo arrivati al gran giorno. Un saluto e un abbraccio a voi che avete condiviso in tutto questo tempo con me gioie e ansie di...

Valentina, mercoledì 22-Apr-15 82
Ester
Non vengo al tuo matrimonio perché...
Ester, Il 19 Maggio 2014 alle 10:11

Quali sono state le migliori scuse che hanno trovato i vostri invitati per non venire al matrimonio?

Barbara, sabato 27-Set-14 106

Gruppi generali

Ispirazione