Terranuova Bracciolini, Arezzo · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Buongiorno!!! Premetto che non porto mai collane e che non mi sentirei a mio agio neanche con un piccolo punto luce, ma ho un po' di dubbi.. Come orecchini sicuramente avrò delle semplici perle...
Che ne pensate?? A me piace moltissimo.. Dal vivo è ancora meglio, le foto non rendono molto.. Siate pure sincere!!! )))
Ragazze tra pochi minuti inizierà il nostro mese!siete pronte?emozionste??io non vedo l'ora di vivermi quel giorno!il 20 giugno è vicino!!a voi quando tocca?
Buonanotte sposine! Questa notte di attesa è davvero speciale!
Buongiorno!! Che ne pensate?! La parrucchiera me l'avrebbe proposta perché da molto volume.. Io ho i capelli fini fini e liscissimi come spaghetti quindi mi ha detto che reggerebbe meglio il velo e...
Che noia! Non ne posso più di sentire questa frase! Parenti, colleghi... Ci sposeremo dopo 4 anni di convivenza, la casa dei miei é piccola, un appartamento piuttosto vecchiotto, non mi piace, prima...
Le mie scarpeeeeee!!!! Mia suocera lavora x Prada.. E come regalo mi ha fatto personalmente le scarpe!!! vi piacciono?! Sono semplici, ma molto molto comode.. In vendita ci sono uguali, ma con il...
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ebbene sì. Anch'io la notte sono stata attaccata dai primi incubi con tema matrimonio! Il primo, la scorsa notte, aveva come protagonista le nostri fedi. Le incisioni erano sbagliato. Tipo, sulla mia...
Abbiamo optato dopo varie opzioni come luna di miele il Messico! Qualcuno di voi ci è stato? come si è trovato? noi non vediamo l'ora di partire..ma dobbiamo pazientare ancora un pò. Intanto mi...
Ciao a tutteeeeeeee!!!! Il 14 Giugno mi sposo..!!! Chi come me in quel giorno?! I preparativi come procedono..?! Cosa vi manca..?! A me manca ancora da scegliere l'acconciatura!!! Vado Martedì.. Sono...
Buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Ciao mie care amiche, dopo finalmente un anno e mezzo di preparativi siamo arrivati al gran giorno. Un saluto e un abbraccio a voi che avete condiviso in tutto questo tempo con me gioie e ansie di...
Quali sono state le migliori scuse che hanno trovato i vostri invitati per non venire al matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM