Treviglio, Bergamo · Da Maggio 2014
Ho conosciuto il mio fm tramite amici cm accade solitamente.. E quando abbiamo iniziato a parlare abbiamo capito subito ke eravamo fatti l'uno per... Visualizza altro
Ho conosciuto il mio fm tramite amici cm accade solitamente.. E quando abbiamo iniziato a parlare abbiamo capito subito ke eravamo fatti l'uno per l'altro..
- Sposa Precisa
- 886 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3953 giorni faMancano esattamente 10gg al mio matrimonio e' partito il conto alla rovesciaaaaaaa
Ho creato un post
4122 giorni faE finalmente sn passati 180gg ora col nuovo anno..sposine2015vedrete cm volerà. ...
Ho creato un post
4123 giorni faMeno 180gg tra esattamente 6mesi m sposooooo altro traguardo raggiuntooooo
Ho creato un post
4124 giorni faE la vostra prima foto del 2015qual'è?
Ho creato un post
4125 giorni faBuon anno tutte ragazze... io sn felice dell' anno nuovo perché si avvicina il gg del mio matrimonio.. e voi sposine 2015.. pronte ???
Ho creato un post
4131 giorni faEcco il regalo più bello ... le chiavi della nostra casetta
Ho creato un post
4132 giorni faCiao ragazze v auguro un bellissimo e felicissimo natale a tutte voi
Ho creato un post
4134 giorni faCiao ragazze. .. cosa avete preso cm regalo d natale al vostro fm ???
Ho creato un post
4134 giorni faCiao ragazze... volevo chiedervi.. ms voi ke bomboniere fate? io nn ho la più pallida idea
Ho creato un post
4137 giorni faVi presento la mia casetta ancora in fase d restauro
Ho creato un post
4226 giorni faChi come me si sposa il 3luglio 2015??? A ke punto siete con L'organizzazione?
Ho creato un post
4282 giorni faCiao a tt.. io abito nella provincia d Bergamo.. sapete consogliarmi qualke bel ristorante x il ricevimento? va bene anke nella provincia d Cremona e Brescia grazie
Ho creato un post
4344 giorni faKe ne dite di questi abiti? a me piacciono moltissimo
Ho creato un post
4346 giorni faSono insieme al mio fm da appena 8mesi e ho capito subito ke era lui quello giusto..a luglio del2015 ci sposeremo ma amici e parenti sottolineano in continuazione ke nn c'e' fretta e ke e' presto per parlare di matrimonio e figli.. E non capiscono...
Fotografi garanzie ANFM