Treviglio, Bergamo · Da Maggio 2014
Ho conosciuto il mio fm tramite amici cm accade solitamente.. E quando abbiamo iniziato a parlare abbiamo capito subito ke eravamo fatti l'uno per... Visualizza altro
Ho conosciuto il mio fm tramite amici cm accade solitamente.. E quando abbiamo iniziato a parlare abbiamo capito subito ke eravamo fatti l'uno per l'altro..
- Sposa Precisa
- 886 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clara
4122 giorni fa
4124 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4125 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4129 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
4131 giorni fa
4134 giorni fa
4137 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martytity
4143 giorni fa
Ciao sposine! Vi metto alla prova! Prendete il vostro cellulare, scegliete 3 foto di voi con il vostro fm e postatele! Poi spiegate perchè avete scelto proprio quelle.... Non c'è cosa più bella dei ricordi... Inizio io! Foto 1: Estate di circa 2...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4148 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4176 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Simona
4208 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4264 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
4344 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4346 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Fotografi garanzie ANFM