Ladispoli, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 1.700 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
2898 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente ci siamo sposati...è stato magico! Tutti gli invitati ci hanno detto che il nostro matrimonio rappresentava il vero amore❤ Lo dicono tutte ed è vero.....passa velocissimo. Vi lascio qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2903 giorni fa
Buongiorno. Potete postare le foto delle vostre manicure? Mani e piedi vanno in coordinato?
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2917 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2920 giorni fa
Ciao sposine belle, anche per me è arrivato il primo regalo. Dipinto a mano da una mia collega. È veramente bello.
Ho caricato una foto nel post di Amy Pond
2921 giorni fa
Ciao!! Mi fate vedere gli orecchini che indosserete nel vostro grande giorno? Io vorrei mettere questi, sono d'oro bianco, molto fini ... voi?
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2921 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
2925 giorni fa
Avete presente il bigliettino all'interno della bomboniera? Ecco mi chiedevo se puó essere sostituito con un tag fuori dalla scatola..
Ho caricato una foto nel post di Piera
2926 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lauu
2928 giorni fa
Ciao ragazz* Argomento torta!! Non sono amante delle torte con pasta di zucchero, domani andrò a parlare con un pasticcere per vedere come si potrebbe fare la nostra torta. Sono andata nel frattempo online a sbirciare un po' di torte e mi sono fatta...
Ho caricato una foto nel post di Jessy
2930 giorni fa
Ciao sposine, se vi fa piacere mi dite cosa avete pensato di dare ai non invitati? Una semplice scatolina o un sacchettino oppure qualcosa con più?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2936 giorni fa
Fa uno strano effetto vedere sul countdown una sola cifra 🙈🙈 per me mancano 10 giorni mentalmente 🙈 e voi, quanto vi manca? Mettete i vostri countdown 😊
Ho caricato una foto nel post di Martina
2939 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2943 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2945 giorni fa
Che auto userete per il grande giorno!?la vostra..ve la fate prestare..o la noleggiate! ?
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2947 giorni fa
Buonasera sposine, avete voglia di postarmi le foto delle vostre scarpe sposa e specificarmi il marchio? Io mi sono innamorata delle scarpe di Mascia Mandolesi ma non sono convinta che ci stiano bene sotto il mio abito, ho qualche dubbio...nel...
Fotografi garanzie ANFM