Ladispoli, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 1.700 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2018
Buonpomeriggio brides'n'grooms. ho bisogno di consigli! Ieri sera ho avuto una lunga discussione con le mie damigelle e il futuro marito riguardo l'importanza di concedere agli invitati di poter...
Ciao ragazze, finalmente ci siamo sposati...è stato magico! Tutti gli invitati ci hanno detto che il nostro matrimonio rappresentava il vero amore❤ Lo dicono tutte ed è vero.....passa velocissimo. Vi...
Ciao ragazze, scrivo per chiedervi quanto avete pAgato per fare l'Esta. A me lo ha fatto l'agenzia e ha chiesto 60euro per entrambi, dice sia comprensivo di tasse. La cosa mi puzza xk prima di farlo...
Buongiorno. Potete postare le foto delle vostre manicure? Mani e piedi vanno in coordinato?
Buongiorno brides! come da titolo, voi cosa avrete di prestato secondo la tradizione? È l’unica cosa che non ho ancora deciso...
Ragazze già sposate ma dopo il matrimonio bisogna portare il certificato di matrimonio a qualcuno o è tutto automatico?
Buongiorno brides! queste giornale poiovose mi mettono tristezza.. ed essendo a -44giorni sono in dubbio per le scarpe! mi spiego meglio: sposandomi il 17 giugno ho comprato un paio di sandali color...
Ok,siamo a -3 domani consegno il numero degli invitati e tavoli,ritiro l’abito e ceretta totale dall estetista,ritiro le bomboniere per gli ospiti serali.. sabato lavoro la mattina e poi manicure e...
Ciao bride, sentire questa..Fm nn vuole chiamare gli invitati per avere la conferma..dice che abbiamo dato un giorno tassativo..chi si fa vivo bene gli altri nN saranno conteggiati..a prescindere che...
Buongiorno a tutte...ho bisogno di un consiglio e un conforto...le mie amiche stanno pensando al mio addio al nubilato...è un problema però capisco che il problema purtroppo sono io,mi spiego...
Ciao ragazze mi sposo il 20 maggio e attendo ancora conferme da parecchi invitati. Secondo voi è brutto da parte mia ricontattare e chiedere? Ho l' ansia! Devo ancora fare fare il tableau
Ciao ragazze! Io sono semplicemente basita... Vi scrivo per chiedervi che cosa fare. So di non avere un bel rapporto con la sorella di fm, so che non mi sopporta perché gli ho portato via il suo...
Sposine di Maggioooo fatevi avanti!!! Ci siamo 😍😍 come state???? E quando è il vostro grande giorno?? ❤️❤️
Ciao sposine, quante hanno paura di volare ma allo stesso tempo non hanno saputo rinunciare ad una luna di miele che richiede parecchio ore sull areo? Oltre me🙊
Buonasera sposine! Mi sposo a fine settembre e stiamo facendo i lavori a casa. Nei prossimi giorni andremo a vedere i mobili, penso opteremo per mondo convenienza, solo che ho un po' paura che...
Ciao ragazzeee, chi di voi farà qualche gioco al matrimonio, tipo quello di alzare la scarpa che ho visto fare a molti e mi piace molto. Il dubbio sorge su chi dovrà stilare la scalette delle domande...
Ragazze sono stanchissima ma felicissima. Vi lascio le foto 😍😍😍😍
Ragazze buongiorno...mio MARITO si sta facendo una doccina ed io vi scrivo...ieri finalmente ci siamo sposati è stata una giornata magnifica e indimenticabile....io che sono super emotiva avevo...
Ciao, ragazze! Ho parlato con la mia Estetista e tra le cose da fare prima del matrimonio mi ha inserito la pulizia del viso. Io non sono molto convinta però, non l'ho mai fatta e non ne vedo il...
Ecco finalmente il nostro mese! Qual è il vostro giorno? Siete tutte super emozionate/stressate/esaurite ecc?
Ciao ragazze questo è L abito che ho scelto per il matrimonio di mia cognata che sarà il 18 agosto.. si sposa dopo due mesi di me io 16 giugno... che ve ne pare?? A lei e piaciuto molto perché è...
Oggi torna il mio FM informandomi che un suo collega il quale gli aveva dato conferma appena ricevuta la partecipazione e proseguire a confermarle nelle successive settimane. Oggi arrivata la sua...
Buon pomeriggio! Sto organizzando i tavoli (già perlopiù decisi da un pezzo) e sto attribuendo ad ogni tavolo un segnatavolo identificato con uno dei personaggi di Sogno d'una notte di mezza estate....
Mi hanno fatto un preventivo dal 10 al 22 settembre per 4notti a New York in libertà, solo pernottamento e colazione e 7 notti ad Aruba all inclusive al Riu Palace Aruba. 6100€ come è secondo voi il...
Apro l'app è cosa leggo.....felicemente sposati!! Tra poche ore diventerò sua moglie. Grazie a tutte voi per il supporto e i consigli ! Un bacio a tutte ed un in bocca al lupo a tutte le forummine che...
Fotografi garanzie ANFM