Ragusa, Ragusa · Da Maggio 2014
Sono una ragazza semplice, la tipica acqua e sapone, ma per quello giorno curerò ogni dettaglio :)
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3912 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3912 giorni fa
ciao a tutte sto cercando una parure orecchini e collana a forma di goccia un pò pendente e con lo zircone ! Qualcuna di voi sa dove potrei trovarla?? Grazie
Ho partecipato al post di Carlotta
3912 giorni fa
Ho partecipato al post di ~~Mary~~
3922 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
3961 giorni fa
Ho partecipato al post di Annita
3963 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3969 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3977 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatàn
4002 giorni fa
Ho creato un post
4003 giorni faBuona domenica a tutti voi. Vi chiedo un parere sulla qualità delle camere da letto spar, in particolare modello prestige proposta c20 e c45. C20 4700€ C45 4000€ (se riesco carico le foto)
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4030 giorni fa
Ciao a tutte!!! Chi di voi ha scelto partecipazioni con il pizzo??? Avete una foto??? Grazie mille
Ho partecipato al post di Alessandra
4030 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatàn
4037 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4040 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4040 giorni faCiao a tutti, eccoci alla ricerca della cucina. Ci hanno preparato un preventivo per una cucina EsseBi modello astro, il prezzo è molto allettante ma non ho mai sentito questa azienda. La conoscete? Sapete dirmi qual'è la qualità?
Fotografi garanzie ANFM