Ragusa, Ragusa · Da Maggio 2014
Sono una ragazza semplice, la tipica acqua e sapone, ma per quello giorno curerò ogni dettaglio :)
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2015
Ciao a tutte sto cercando una parure orecchini e collana a forma di goccia un pò pendente e con lo zircone ! Qualcuna di voi sa dove potrei trovarla?? Grazie
Salve sposine... su internet ho visto queste bomboniere claraluna... qualcuna di voi le ha fatte? è la sacrafamiglia stilizzata... per molte sarà una bomboniera prendi polvere ma per me ha un...
Ma nessuna sposa come me quel giornoooo.... dai se ci sn presentatevi e ditemi a quanto stateee...
che ne dite? resterà contenta?
Ciao a tutti! Io e il mio fm passeremo la nostra prima notte presso l agriturismo dove festeggiamo ..voi???
Buongiorno alle mie spose belle! A che punto siete con il vostro look sposa di carta? Aggiungiamo qualche dettaglio alla vostra bambolina? Direi che potrebbe starci un bel velo... A quale di questi...
Buona domenica a tutti voi. Vi chiedo un parere sulla qualità delle camere da letto spar, in particolare modello prestige proposta c20 e c45. C20 4700€ C45 4000€ (se riesco carico le foto)
Ciao a tutte!!! Chi di voi ha scelto partecipazioni con il pizzo??? Avete una foto??? Grazie mille
Ciao a tutti, eccoci alla ricerca della cucina. Ci hanno preparato un preventivo per una cucina EsseBi modello astro, il prezzo è molto allettante ma non ho mai sentito questa azienda. La conoscete?...
Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...
Ragazze eccovi le mie partecipazioni.... a soli 5 mesi dal matrimonio finalmente ho deciso quali fare! Le trovo eleganti, romantiche, preziose...più le guardo e più mi piacciono! Ho preso ispirazione...
Sposine e non della Sicilia orientaleeee!! HELP!!! Salve a tutte, sono disperata! sono in cerca di un ristorante, agriturismo, hotel, location con catering annesso che non superi le 50/60 euro...
Vorrei capire qual è l'età media a cui ci si sposa in Italia. Un pò la crisi, un pò che oggi si studia di più, le donne lavorano ecc ecc... il matrimonio viene posticipato rispetto alle nostre mamme e...
Ragazze scusate la mia non è una polemica ma una domanda che mi incuriosisce... ho visto che ci sono delle sposine che hanno deciso che al proprio matrimonio non vorranno i bambini, da cosa dipende...
Ragazze!!!!è arrivato il campione di quelle che saranno le nostre partecipazioni!!!!!io le adoro!!!!
La domanda e' chiara chi di voi paga i coprisedia?? Ho visto altri topic ma sono vecchiotti volevo capire se li pago solo io!!!! Li avrei evitati ma le sedie sono un pugno in un occhio classiche di...
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Buongiorno mie belle sposine! Visto che l'idea degli abiti da sposa mese per mese vi è piaciuta, mi son detta "Perché non deliziare le mie donzelline con una galleria di immagini di scarpe?" Che ne...
Ciao a tutte, abbiamo deciso di sposarci e sto facendo una lista di cose da fare e spese da sostenere...qualcuna di voi potrebbe dirmi quanto costa ora un fioraio? Mi rivolgo a voi donne appena...
Fotografi garanzie ANFM