Bari, Bari · Da Febbraio 2022
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1502 giorni faSono indecisa tra questi due modelli cosa prendo? Il matrimonio è il 2 giugno il vestito è un vestito ampio
1502 giorni faHo bisogno di un consiglio , sono indecisa tra queste acconciature
1513 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Ho ottenuto una medaglia!
1518 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1520 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sefora
1520 giorni fa
1520 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Ho creato un post
1520 giorni faCiao Ragazze dove vi sposate?
1520 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1520 giorni faRagazze sono nuova sto partendo da zero qualcuno di Bari come me per dei consigli su dove andare a vedere fiorai bomboniere fotografo ecc ecc??
Fotografi garanzie ANFM