Monte San Giovanni Campano, Frosinone · Da Febbraio 2022
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1342 giorni fa
Ho creato un post
1344 giorni faCiao a tutti..io ho come bomboniera una candela in una teca..ho fatto segnaposto di ringraziamento per gli ospiti ma vorrei applicare qualcosa che ricollegasse alle candele..ho visto stappa bottiglie a forma di cuore ma non c entrano nulla..idee e...
Ho partecipato a un sondaggio
1344 giorni fa
1351 giorni fa
Ho creato un post
1352 giorni faCiao a tutti, mi sposo ad ottobre e ho scelto come fuori le calle perché le trovo molto eleganti! Il mio matrimonio sarà incentrato sul tema del romanticismo e il mio abito anche lo è! Trovate che come fiori vadano bene su un abito che contiene anche...
1404 giorni faCiao sposine oggi vi propongo un sondaggio troppo carino perché nel cercare ho trovato tantissime idee che magari avete già adottato o possono piacervi per il vostro grande giorno! 🧡 Noi abbiamo optato per il guestbook Jenga, la torre con i...
1424 giorni fa😍 che ne dite? Avrò un abito monospalla.. I capelli raccolti non mi convincevano..
1428 giorni fa
Ho creato un post
1428 giorni faCiao sposine belle..sono in alto mare per il tema matrimonio! Ho fatto le bomboniere che sono campane di vetro con un cuore di cera..cerco un tema per il matrimonio che sia romantico e ricollegabile alle bomboniere! In più vorrei fare dei segnaposto...
1434 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1447 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
1447 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
1459 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1459 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1459 giorni faBuonasera belle sposine..mi sposo l’8 ottobre..stavo pensando ai segnaposto e l idea era un segnalibro sul quale incidere qualche frase che non sia scontata..pensavo più a versi di poesia,dal momento in cui il mio matrimonio è abbastanza romantico!...
1491 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
Fotografi garanzie ANFM