Messina, Messina · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4313 giorni faCiao ragazze...tra un po io e il mio fm dovremo incominciare il giro dei vari posti per trovare quello giusto *.* mi chiedevo voi l'avete già scelta? E come avete fatto avete prenotato o chiamato per andare a visitarle?
Ho creato un post
4314 giorni faCiao ragazze, mi sposo a maggio 2016 quindi siamo ancora nella fase delle scelte (tengo molto all'organizzazione) per poi partire a settembre con la parte più concreta...abbiamo un problema col tema, vorrei che il matrimonio fosse coerente e...
Ho creato un post
4340 giorni faCiao a tutti! Qualcuno ha pensato di fare la wedding bags? Devo dire che trovo l'idea soprattutto per fornire mappa agli ospiti visto che la messa e il ricevimento nel mio caso avverranno in luoghi separati e distanti...voi che ne pensate? L'unico...
Ho creato un post
4346 giorni faCiao a tutte! Vorrei un consiglio sui segnaposto in particolare mi piaceva l'idea dei biscotti glassati o minicake per segnaposto voj che ne pensate? Vi allego qualche foto per spiegare l'idea...li potrei fare con nostre iniziali oppure col nome...
Ho creato un post
4354 giorni faCiao a tutte! Grazie per questo strumento...anche se manca un po per il mio matrimonio sono contenta di poter incominciare a orientarmi! !! Ci sono altre spose che come me organizzano il gran giornoa messina?
Fotografi garanzie ANFM