Messina, Messina · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2016
110La situazione è complicata: ho tre paggetti piccoli: rispettivamente di 7, 8 e 9 anni. tre damigelle piccole: rispettivamente di 4, 8 e 9 anni. Poi ho le damigelle che hanno tutte 20 anni e sono 5/6,...
Ogni storia d'amore è un po' come un film e si merita una bella colonna sonora. Qual è la vostra canzone? O quale vorreste per il ballo con il vostro fm? Vi lascio la mia
3 stili a confronto, tu quale preferisci? 1) 2) 3)
Come mai avete scelto proprio quel giorno?e che data avete deciso? baci a tutte
Ragazze girovagando per il web ho trovato degli abiti un pò troppo " bislacchi"!!! Voi osereste cosi tanto per il vostro grande giorno??
Ciao ragazze... Che lavoro fate voi? Lavorate, studiate o siete apprendiste/tirocinanti/praticanti???
Ciao a tutte oggi voglio essere frivola hihihi leggo sempre con curiosità ed occhi sognanti le proposte di matrimonio delle altre forumine e mi chiedo quand'è che toccherà a me ?? chi come me aspetta...
Il mio fidanzato ne vuole assolutamente tre, e anche io sono indecisa. È possibile averne così tanti? Il matrimonio è in chiesa. Aiutino?
Oggi mi sono dedicata alla grafica per il menù. Avevo pensato di fare 2 cartoncini sovrapposti, il primo che fa da segnaposto, quindi con la scritta di ogni singolo invitato, e sotto c'è scritta una...
Buongiorno bellissime, indosserete la giarrettiera per il vostro matrimonio? SÌ O NO?
Ciao ragazze...tra un po io e il mio fm dovremo incominciare il giro dei vari posti per trovare quello giusto *.* mi chiedevo voi l'avete già scelta? E come avete fatto avete prenotato o chiamato per...
Ciao ragazze, mi sono arrivate le scarpe prese da internet. Io ho il piede ciccione, ho la pianta larga quindi mi esce la ciccia sul collo del piede. Il 99% delle scarpe mi fa questo difetto... mi...
Pensate di esserlo di meno da sposate?? comincio io...gelosa nella norma direi 6 ne troppo ne troppo poco
Buongiorno mie belle sposine favolose! Che ne dite di chiudere la settimana con un topìc sulla manicure ispirata alle principesse Disney? Alcune sono davvero originali! Quale vi piace di più? Quale...
Ciao ragazze, avete pensato ad un tema o colore per il vostro matrimonio ?? A me piaceva molto il color Tiffany, ma adesso mi sono convinta sul Lilla e credo che sarà quello giusto
Ciao a tutte ho scelto delle scarpe basse per il mio matrimonio,sia per una questione di sentirmi a mio agio e comoda (infatti non sono abituata a super tacchi a spillo ecc)sia per una questione di...
Proprio oggi ho ritirato le analisi: sono incinta! Sono proprio all'inizio, sono frastornata ed un po' anche spaventata, nonostante sia voluto! Ma credo siano emozioni più che normali! Avevo già...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao ragazze, mi sposo a maggio 2016 quindi siamo ancora nella fase delle scelte (tengo molto all'organizzazione) per poi partire a settembre con la parte più concreta...abbiamo un problema col tema,...
Ciao ragazze e dopo il topic cosa trovate kitsch in un matrimonio, cosa invece avete visto fare ad un matrimonio a cui avete partecipato e che voi non fareste mai al vostro ? Premesso che non amo...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Vi piacciono?adesivi con iniziali per chiudere le buste delle partecipazioni,cuscino porta fedi,bomboniere e il tavolo degli sposi del ristorante già bloccato
Salve ragazze vorrei sposarmi a taormina ho visitato l'Atlantis bay troppo cara ! 150 a xsona . La plage resort a 170 a persona il caparena e' l'unica economica ma oltre QSt quale location posso...
... ebbene si ragazze... stanotte ho sognato il mio fm ke mi faceva la proposta.con tanto di anello e con tanto di pianto da parte mia... ormai faccio sogni davvero strani.. speriamo solo ke arrivi...
Buongiorno a tutte sposine!!! Stavo pensando, siccome io mi sposerò il 27 luglio del 2015, credo faccia "molto" caldo, stavo pensando che magari fuori la chiesa, dopo la cerimonia, volevo organizzare...
Fotografi garanzie ANFM