Misano di Gera d'Adda, Bergamo · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3992 giorni faCiao ragazze! Voglio condividere con voi qualche scatto amatoriale del nostro matrimonio.. è stata una giornata perfetta, ma è volata ! Spero vi piacciano!
Ho creato un post
4051 giorni faRagazze, voi farete fare il taglio della cravatta e della giarrettiera? Se sì, con quelle originali o le sostituite??
Ho creato un post
4120 giorni faCiao ragazze! Avete scelto il vostro cake topper? Me lo mostrate? Mi date qualche suggerimento su dove posso trovarli? Grazie! !
Ho creato un post
4163 giorni faCiao ! Ho preso l'abito a giugno e mi sposo il prossimo maggio.. da allora ho perso 10kg.. a febbraio avrò la prima prova.. secondo voi è possibile stringere l 'abito senza che si rovini ? Se poi perdo altro peso ?
Ho creato un post
4175 giorni faCiao ragazze! Da noi è abitudine quando si consegnano le partecipazioni ,fare assaggiare i confetti.. io non trovo una scatola adatta.. voi avete foto ? Dove le avete prese ? Grazie!
Ho creato un post
4306 giorni faCiao! Ho pensato di usare il cuscino portafedi dei miei genitori per il mio matrimonio..lo trovo molto bello , gli farò aggiungere particolari del mio tema colore e mi piace anche x il significato affettivo che ha.. voi che ne dite ?
Ho creato un post
4320 giorni faCiao!!! Avete già pensato a che bomboniere/regalo fare ai vari testimoni? Avete dei suggerimenti?? Io sono in alto mare..
Fotografi garanzie ANFM