Misano di Gera d'Adda, Bergamo · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Ciao ragazze! Voglio condividere con voi qualche scatto amatoriale del nostro matrimonio.. è stata una giornata perfetta, ma è volata ! Spero vi piacciano!
Ciao a tutte... Ho bisogno di un consiglio da voi! quali accessori mettereste su un vestito come il mio?? ho anche il velo, corto e i capelli saranno semi-raccolti!
Vestito per matrimonio come vi sembra? OVVIAMENTE CON QUALCHE DETTAGLIO IN ORO COME BORSA,TRUCCO ETC. . . COSA NE PENSATE?
Tante location mi propongono l'idea del buffet di dolci al posto della torta..ma non sono convinta..cosa ne pensate???
Salve sposine... Sono un po triste e delusa...mi sposo ad agosto 2016...abbiamo deciso di sposarci ad ottobre 2014 e abbiamo dato la notizia ad amici e parenti...da quel momento sono spuntati fuori...
Ciao ragazze... ne ho contati due per banco...sono pochi??
Ciao a tutte, durante i preparativi del matrimonio da parte di alcune persone mi sarei aspettata qualcosa di piu, del tipo qulache domanda ogni tanto su "come vanno i preparativi?" Oppure "posso...
Ciao tesori virtuali!!! Oggi abbiamo iniziato ad abbozzare l'addio al nubilato e io ho sempre detto di volere il weekend fuori, bene di 20 amiche solo 4 potrebbero (il che non mi dispiace perché sono...
Buonasera ragazze,voi cosa pensate di regalare ai vostri testimoni?
Mia madre dice che è troppo semplice.. A me piace.. Ma inizia a venirmi qualche dubbio.. Voi che dite?
Ciao ragazze e ragazzi... come ho scritto nel titolo sabato mi sposo, questa mattina ho ritirato l'abito ed ero emozionata e non vedo l'ora di indossarlo... domani mattina ho la parrucchiera... vi...
Oggi ho fatto la prova acconciatura! Deve essere pero' piu' definita e piu' elaborata e il fiore sara' un po' diverso, questo era solo per prova! Come mi sta? Vi piace?
Ragazze, voi farete fare il taglio della cravatta e della giarrettiera? Se sì, con quelle originali o le sostituite??
Ciao a tutte ragazze io e il fm ci sposeremo l'anno prossimo, quindi ora stiamo iniziando a vedere per i mobili di casa... a me piacerebbe moltissimo prendere una cucina colorata e lucida ma tutti me...
Buongiorno Fanciulle.... sono letteralmente in crisi per quanto riguarda le bomboniere per i testimoni, voi avete già qualche idea?
Ciao ragazze! Da noi è abitudine quando si consegnano le partecipazioni ,fare assaggiare i confetti.. io non trovo una scatola adatta.. voi avete foto ? Dove le avete prese ? Grazie!
Ciao ragazze, e dopo tanto patire finalmente ho finito i libretti messa!!! la copertina è in avorio e non li ho pinzati ma ho preferito mettere il nastrino dei pacchi e il colore e rosso come il...
Ciao ragazze! Avete scelto il vostro cake topper? Me lo mostrate? Mi date qualche suggerimento su dove posso trovarli? Grazie! !
Ciao Ragazze, vorrei chiudere la mia partecipazione con uno di quei sigilli adesivi che si trovano su internet... Solo che ho paura che mi possano rovinare la carta... Qualcuni di voi li ha già...
Io proprio non riesco a capireee da dovee iniziare bha sembro una stupida a volte!
Wow wow wow sono al settimo cielo mio fratello nonchè il testimone di nozze mi sta regalando il viaggio di nozze dei miei sogni....... Parigi!!!!!!!!! tutto pagato giro sulla Senna, entrata a...
Ciao ! Ho preso l'abito a giugno e mi sposo il prossimo maggio.. da allora ho perso 10kg.. a febbraio avrò la prima prova.. secondo voi è possibile stringere l 'abito senza che si rovini ? Se poi...
Ciao a tutte e tanti auguri ! Sono nel mio paese natale e mi sta assillando un dubbio...vorrei chiedere i certificati di battesimo e cresima ma ho letto da qualche parte che il certificato di...
Ciao ragazze, ho un problema! (come al solito) Mi sono fissata ultimamente con l'idea di voler tutte le invitate vestite di colori pastello, il solo pensiero che le miei amiche vengano vestite con...
Buongiorno a tutte, Oggi voglio chiedervi se dietro la vostra data del matrimonio c'è un qualche significato oppure se vi è stata semplicemente "imposta" dalla disponibilità della chiesa. Io ad...
Buon giorno mammine, future e aspiranti mamme, conosco molte ragazze o ragazzi che hanno da sempre saputo quale nome avrebbero messo ai loro figli, nel nostro caso non è così e siamo ancora indecisi...
Ciao future sposine! Apro un topic per noi future sposine di maggio 2015! Quante siete??!?
Ciao ragazze, oggi alle 14 ho fatto l'ecografia morfologica e abbiamo scoperto che stiamo aspettando una bambina! La chiameremo Anita. Lei sta benissimo e noi siamo al settimo cielo! Che felicità!
Fotografi garanzie ANFM