Vai ai contenuti principali
Saretta
Saretta

Sestri Levante, Genova · Da Maggio 2014

Ciao! Mi chiamo Sara, ho 22 anni (quasi 23 ;D) sono una ragazza allegra, un po' lunatica, ma soprattutto innamorata! Mi sono sposata l'11 ottobre 2014 con... Visualizza altro

Ciao! Mi chiamo Sara, ho 22 anni (quasi 23 ;D) sono una ragazza allegra, un po' lunatica, ma soprattutto innamorata! Mi sono sposata l'11 ottobre 2014 con l'Amore della mia Vita, Antonio (io lo chiamo Toto :D)

Felicemente sposati 🎉

11 Ottobre 2014

3456giorni 14hh
Saretta

Ho ottenuto una medaglia!

3347 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Saretta

Ho ottenuto una medaglia!

3351 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Saretta

Ho ottenuto una medaglia!

3354 giorni fa

Click

Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!

Saretta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3354 giorni fa

Questa ve la devo proprio raccontare!!! Maggio: decidiamo di sposarci.. Così a giugno comincio i preparativi, dopo poche settimane ho trovato il ristorante.. Poco lontano dal paese dove viviamo, sulle alture con vista mare! Andiamo a mangia li due volte, per sicurezza con suoceri e consuoceri :) tutto perfetto! C'è la conferma, posso andare oltre! Insomma il matrimonio è l'11 ottobre! Bene, a SOLE 5 settimane dal matrimonio, dopo aver spedito le partecipazioni e il resto, mi chiamano dal ristorante " Signorina mi dispiace, abbiamo dei problemi in casa, dobbiamo chiudere! Se vuole allo stesso prezzo c'è una trattoria in un paese sopra di noi!" Quasi svengo... Non sapevo che fare... Non volevo di certo andare in una trattoria in un paesino sperduto dove non avevo mai mangiato! Ricomincio a cercare, e due settimane dopo trovo questo ristorante, è immerso nel verde in una zona tranquilla, dove c'è tanto posteggio, i bambini avrebbero posto per giocare sia fuori, che dentro se il tempo non regge! Ed io avrei una sala da pranzo e in più una sala da ballo affianco dove poter stare anche fino a notte fonda, e tutto ad un prezzo ancor più conveniente che nel primo! In più so già che si mangia benissimo perchè ci eravamo stati! per sicurezza ci torniamo e difatti non ricordavamo male! Fissiamo la data e il menù! Ormai manca pochissimo al grande giorno! E col senno di poi devo proprio dire che: NON TUTTI I MALI VENGON PER NUOCERE! Se avessi svolto il ricevimento nell'altro ristorante sarebbe stato bello si, ma essendo più piccolo non avrei mai avuto la possibilità di fare tutto ciò che ho fatto nel grande giorno!!! Ma che paura!!!! :D

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione