Modena, Modena · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.343 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3672 giorni fa
Finalmente oggi mi ero convinta sulle scarpe entro in negozio le compro e mi tolgo un peso!torno a casa felice e poi x curiosità le cerco sul sito e scopro che sono tacco 12!le avevo chieste espressamente tacco 10 e la commessa me le ha...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3831 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3909 giorni fa
Finalmente sono riuscita a completarle e sono soddisfatta del lavoro ...vi chiedo cosa ne pensate e se secondo voi la scritta dei ns nomi nel biglietto d invito sia bella bianca o meglio in nero...aspetto Vs commenti ed eventuali critiche Ah il...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3913 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Katia
4117 giorni fa
Ciao a tutte sono alla ricerca di un modello di abitino per la mia Damigella n° 1 la mia Sara !!Mia figlia !!! Cosa ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Giada
4301 giorni fa
Ciao a tutti, l altro gg ho pensato che visto che ho del tempo libero potevo provare a buttar giu una partecipazione.... il risultato a noi piace e siamo soddisfatti.. mi piacerebbe sapere il Vs parere .. c'è sempre da imparare anche da altre...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4331 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Fotografi garanzie ANFM