Modena, Modena · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.343 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Finalmente oggi mi ero convinta sulle scarpe entro in negozio le compro e mi tolgo un peso!torno a casa felice e poi x curiosità le cerco sul sito e scopro che sono tacco 12!le avevo chieste...
CIAO A TUTTE. Mi dareste qualche idea per un tableau con i cani?
Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...
Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...
Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...
Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...
Buongiorno bellissime, un viaggio di nozze prevede una luna di miele da sogno! 7 destinazione per 7 tipi di sposa diverse!!! Voi quali siete? Attente a come rispondete perchè a fine settimana sveliamo...
Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il cake topper che più si "sposa" con il vostro "tipo sposa"! Quale scegliereste per la vostra wedding cake? 1) 1)Cake topper tipo 1 2) Cake topper tipo...
Buondì principesse e cavalieri! Ovviamente, il mezzo che sceglierete per arrivare alla cerimonia e spostarvi poi al ricevimento dirà molto del vostro stile! Anche in questo caso, per capire che tipo...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...
Salve quali sono i posti gettonati per il 2016?
Ciaooooo oggi abbiamo fissato il nostro viaggio di nozze facciamo: Italia las vegas stiamo 2 notti a las vegas da lì partiamo per 5/6 giorni nei vari canyon ecc ... Dopo partiamo in aereo per Boston...
Stiamo facendo un po' di preventivi per un mini tour della California più qualche giorno di relax... All'inizio pensavamo ad Antigua ma poi ci siamo accorti che se dirottiamo a santo domingo al viva...
Non ci credo di vedere scritto 199.....In un attimo tutte le cifre se ne vanno... che gioia!!!!!!E a voi quanto manca?
Qual è il vostro budget x la luna di miele? E le mete scelte?
Buongiorno sposine e sposini, buon inizio di settimana! Iniziamo con il botto! È in corso la nuova scintillante edizione di 4 matrimoni.com! La prima categoria da votare è: l'abito da sposa! I...
A tutte le future spose di quest'anno,avete già scelto le bomboniere e il regalo per i testimoni? Sono molto indecisa e non ho ancora visto quello che fa al caso mio
Buongiorno. .sposerò il 21 maggio e leggendo sul gotum molte sposini dello stesso anno hanno già l abito. .io nn ne ho provato ancora nessuno..sono in ritardo??
Avete già scelto il colore delle vostre nozze? Guardate se trovate la principessa che ha i vostri stessi colori: Cenerentola - Bianco Aurora - Rosa e le sue sfumature Belle - oro Ariel - fucsia e...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Oggi voglio ispirarvi con questi trucchi adatti alle sposine che si sposeranno in estate, e voi quale scegliereste? 1) Make up spose estate 2016 trucco...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Care sposine, facendo 2 conti con la lista invitati non credo che arriveremo a più di 70 persone, oltretutto ci saranno molti adulti (sopra i 45 anni) e almeno una decina di anziani (75-80anni). Sono...
Quale sarà il colore/la tendenza dei matrimoni estate 2016?
Ciao ragazze vi scrivo perché sono proprio in crisi ! Ho 23 anni e siamo sposati da due mesi ! Dopo 8 anni che stavamo insieme ! Siamo cresciuti insieme e insieme da sempre sognamo il frutto del...
Fotografi garanzie ANFM