Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Lecce, Lecce · Da Maggio 2014

Ciao sono Elisabetta, finalmente mi sposo con l'uomo che ho conosciuto e amato nello stesso momento, perchè così è cominciato tutto. Non lo conoscevo... Visualizza altro

Ciao sono Elisabetta, finalmente mi sposo con l'uomo che ho conosciuto e amato nello stesso momento, perchè così è cominciato tutto. Non lo conoscevo prima del 6 gennaio 2004, conosciuto e fidanzata nello stesso momento.

Felicemente sposati 🎉

14 Agosto 2015

3184giorni 19hh

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3127 giorni fa

Ciao Marzia. hai fatto in ottima scelta. la qualità é superiore ad altri,stanno attenti a tutto. il cibo é ottimo e in abbondanza tant'è che a fine giornata mi sono fatta consegnare quello che era rimasto di salato e dolce. loro sono tutto il giorno in sala a controllare se tutto procede bene. come animatore ho messo Giuseppe Verdesca con la moglie e la violinista. fantastici é dire poco. il prezzo é giusto. lascia fare a loro e non te ne pentirai.

Marzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3129 giorni fa

ciao elisa mi racconti la tua esperienza a villa marchesi? io mi sposeró li a dicembre 2016.ti sei trovata bene? il cibo è statobuono e abbondante? io l ho scelto xche bellissima come location e mi sono affidata alle ottime recensioni xò nn ho mai mangiato. inoltre x animatore chi mi consigli? grazie millee

Elisa

Ho ottenuto una medaglia!

3395 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione